DAVID MORALES @ SPAZIO 900 - 22/1/2010

david morales spazio 900

VENERDI 22 GENNAIO 2010

Spazio 900 è lieta di presentarvi:

DAVID MORALES

Dopo la splendida serata passata in compagni di uno dei party più glamour d'europa "SO HAPPY IN PARIS", Spazio 900 non si ferma ed ospita uno dei dj che hanno fatto davvero la storia dell'house... DAVID MORALES ...della DEFMIX . Questo party è solo uno dei primi party di Gennaio 2010 e starà a segnare solo l'inizio del nuovo anno di Spazio 900. Coming Up next... BOB SINCLAR

 

Special GUEST DJ:

DAVID MORALES

Biografia:

Cresciuto a Brooklyn, i suoi genitori erano immigrati portoricani. Sin da piccolo si intravede la sua passione per la musica, frequenta i party e i club storici di New York, in particolare il Loft e il Paradise Garage, dove conosce dj Larry Levan e dove inizia a sentire quel nuovo genere di musica chiamato House. Comicia la sua esperienza come dj al Better Days a New York, all’ Ozone bar di Brooklyn e al Red Zone a Manhattan. Durante le sue serate, oltre a curare la selezione musicale, usando contemporaneamente 3 giradischi e una drum-machine, crea remix dei dischi che suona.

Nel 1989 insieme a Frankie Knuckles, anche egli dj e remixer, fonda l'etichetta Def- Mix, che da subito si occupa produzioni discografiche house. A breve si congiungono anche il dj Satoshi Tomiie ed Hector Romero. Nel 1993 pubblica il suo primo album "The Program", che contiene i singoli di successo The Program, In de Ghetto e Gimme Luv. Nel 2004 esce l'album "2 Worlds Collide", con le hit Here I Am, How Would U Feel, Feels Good, Better That You Leave.

Suo più grande successo mondiale Needin' u del 1998.

Come remixer ha lavorato (tra gli altri) per: U2, Michael Jackson, Mariah Carey, Jamiroquai, Björk, Pet Shop Boys, Diana Ross, Spice Girls, Aretha Franklin, Ce Ce Peniston.

 

Resident DJ's:

PAOLO POMPEI

SIMONE BURRINI

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it