ROGER SANCHEZ @ SPAZIO 900 - 20/11/2009

 roger sancez spazio 900 20 novembre

 Venerdi 20 Novembre @ SPAZIO NOVECENTO

presenta:

Super star dj ROGER SANCHEZ  (Rif. Roger Sancez Official Pages)

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.
Il progetto Spazio 900 si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera. Spazio 900 per questo aspetto e per la tipologia di strutture che vi collaborano è sicuramente il locale che garantisce divertimento, spettacolo ma soprattutto professionalità.

Biografia ROGER SANCHEZ:

Nato da genitori della Repubblica Dominicana emigrati negli Stati Uniti d'America, incominciò a intraprendere la carriera di deejay nei principali night club di New York. Assieme a David Morales e Danny Tenaglia, si esibisce principalmente ad Ibiza, dove si reca ogni estate a partire dal 2000.Nel 1995 pubblicò un album, intitolato Secret Weapons Volume 1, con una propria etichetta, la One Records. Nel 2001 realizza, invece, il suo primo album con una major discografica, First Contact, dal quale fu estratto il singolo Another Chance, che diventò una hit di successo, al primo posto nella classifica britannica UK Singles Chart. Il brano si basa sul campionamento del primo verso della canzone di Toto I Won't Hold You Back. Nel 2003 ha vinto un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone dei No Doubt Hella Good. Nel 2006 ha pubblicato l'album Come with Me, da cui sono stati tratti i singoli Turn on the Music, Lost, Not Enough e Again. Sanchez conduce anche uno spettacolo radiofonico sia via etere sia su Internet in modalità podcast, chiamato Release Yourself. Con lo stesso titolo ha prodotto diverse compilation. (Rif. Wikipedia

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it