MADE IN ITALY @ SPAZIO 900 - 27/11/2009

spazio 900 made in italy

VENERDI 27 Novembre 2009 @ SPAZIO 900

Official tour of Pirates SHOW on AMNESIA ( IBIZA )

 

SUPER CASTING of DJ's:

JOSE' DE DIVINA 

CIRILLO

TRUFO

 

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.
Il progetto Spazio 900 si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera. Spazio 900 per questo aspetto e per la tipologia di strutture che vi collaborano è sicuramente il locale che garantisce divertimento, spettacolo ma soprattutto professionalità.

 

CIRILLO Biografia:
Cirillo inizia la sua professione come dj nel 1980, oltre ad essere resident tutti i sabati nella piramide di Riccione appare anceh in locali come "Dc 10 Circoloco" (Ibiza), locale che gestisce assieme a tre soci. Nella sua carriera è stato resident presso Amnesia (Ibiza - summer 1990), Peter Parn (1986-90), Teatriz (Ravenna), Baia Imperiale (Rimini), Villa delle Rose (Rimini). Vanta partecipazioni in Rave internazionali come MayDay (Dortmunt), Energy (Zurigo), Love Parade (1993,96,97,98), Rave City (1,2,3,4,5,6,7), Nature one (Mannheim), Evolution (Zurigo), e tanti altri. Dal 1990 è "simbolo" del Cocoricò di Riccione, dove spesso gli viene riconosciuto l'appellativo di Re. Considerato tri inumeri uno in Italia ed anche tra i migliori dj sul mercato internazionale, ha collaborato spesso con dj come Carl Cox, Paul Van Dyk, Sven Vath, Wetsbam, Lenny Dee, Mark Spoon, Talla 2 xic, e Taucher, e diviso la consolle con Layo & Buschwackha, Danny Tenaglia, Peace division, Timo Maas etc..Tante le sue apparizioni in locali ai vertici d'Europa come Amnesia, Space, Pacha ad Ibiza, Dorian Gray, XS e Omen a Francoforte, Ministry of Sound, Shoom, Land of Oz, a Londra, nonchè l'OXA ed il Sensor di Zurigo. Adesso lo possiamo trovare abitualmente alla consolle del suo Dc10 Circoloco, la serata vincitrice del premio Best Night in Ibiza.

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it