LOCODICE - GUTI - tINI ( Desolat Showcase ) @ SPAZIO 900 - 17/04/2010

locodice desolat showcase spazio 900 guti tini


SABATO 17 APRILE

LOCODICE ( DESOLAT SHOWCASE ) @ SPAZIO 900 

Dopo le ultime serate passate a suon di edward maya, erick morillo e molti altri, Spazio 900 cambia registro e propone una serata dalle sonorità davvero differenti. Per la prima volta a Spazio 900 uno degli eventi più belli del mondo. Desolat Showcase presenta una line-up davvero formidabile.

DESOLAT SHOWCASE:
super star dj

LOCO DICE

GUTI

tINI

[ desolat ]
”a desolat bus tour stops in Rome”

Ingresso solo esclusivamente in prevendita

Info e Prevendite

Diego Mobile: 3804274385

Riccardo Mobile: 3289238961

 

Modalità di ritiro e pagamento: a mano , postepay , bonifico bancario

(Per il pagamento diverso da quello a mano è necessario specificare nella causale del pagamento "NOME COGNOME Numero di Biglietti DESOLAT SHOWCASE")

 

Loco Dice :
La carriera di Loco Dice ha inizio a Dusseldorf in Germania, dove con lo pseudonimo di Dice'C si afferma nei primi anni '90 come dj hip-hop e muove i vinili al fianco di artisti del calibro di Snoop Dogg, Ice Cube, Jamiroquay e Usher. A metà degli anni '90 inizia a frequentare party e club dove si suona house-music e con il tempo si rende conto delle grandi possibilità creative ed espressive della musica elettronica. Inizia dunque a proporre questo tipo di musica in un piccolo club, il Tribehouse di Dusseldorf, dove un giorno viene "scoperto" da Timo Maas che lo porta a Ibiza e gli dischiude le porte dei migliori party del mondo. Lì viene ribattezzato dai suoi amici Loco Dice, mentre ballava sul tetto dello Space mentre la sicurezza gli gridava "Hey loco! Vieni giù loco!". ?Insieme a Richie Hawtin, Luciano e Ricardo Villalobos, Loco Dice fa parte di quel nucleo di djs che sta reinventando la musica elettronica. I suoi tour lo vedono ormai impegnato in tutto il mondo.Tra le sue ultime produzioni segnaliamo "Carthago" su Cocoon Recording, "Menina Brasileira" su Ovum, oltre allo splendido mixato "Green & Blue" registrato live mentre suonova a fianco di Ricardo Villalobos. La consacrazione definitiva è avvenuta nel 2006, grazie alla pubblicazione di “Harissa Ep” sulla Cadenza Records di Luciano: tre tracce fatte di puro stile minimal-deep.

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy