HALLOWEEN - PACHA @ SPAZIO 900 - 31/10/2009

halloween spazio 900 pacha

HALLOWEEN - PACHA @ SPAZIO 900 - Sabato 31 Ottobre 2009

Halloween (corrispondente alla vigilia della festa cattolica di Ognissanti) è il nome di una festa popolare di origine pre-cristiana, ora tipicamente statunitense e canadese, che si celebra la sera del 31 ottobre. Tuttavia, le sue origini antichissime affondano nel più remoto passato delle tradizioni europee: viene fatta risalire a quando le popolazioni tribali usavano dividere l'anno in due parti in base alla transumanza del bestiame. Nel periodo fra ottobre e novembre, preparandosi la terra all'inverno, era necessario ricoverare il bestiame in luogo chiuso per garantirgli la sopravvivenza alla stagione fredda: è questo il periodo di Halloween. (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Halloween)

 

Il 31 ottobre "Enjoy the spirit of Ibiza" nell' Halloween - Pacha ( collaborazione ufficiale ) di  Spazio Novecento. Spettacoli danzanti delle vampire del gruppo "grovePerformace" allieteranno la serata prima che gli stregoni della musica Trufo, Kikko Messina, Luca Bernardi e Paolo Pompei si dedichino al calderone dell'house music. L'Angel Linde e Pepe Tuccillo dall'alto della loro sapienza nell'usare gli strumenti vi ipnotizzeranno con musiche e ritmi trascinanti.

 

Ingresso Selezionato - la direzione si riserva il diritto di selezione

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 3804274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 3289238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

V-Flyer: http://www.spazionovecento.it/inviti/pacha/

 

Biografia Paolo Pompei:

 

Da oltre vent’ anni il dj Paolo Pompei è imposto ed affermato come uno dei migliori dj dei club romani e non. I suoi esordi avvengono in uno dei locali che hanno fatto la storia del clubbing; il "Veleno". Dal Veleno ad altre location di livello il passo si fa brevissimo: arrivano in sequenza Divina, Gilda(dove per 8 anni è dj resident), Piper(4 anni), Energy(4 anni), Art Cafè(4 anni), senza dimenticare Maison, 45 Giri,Cabala, Bar Bar, Etò e Saponeria. Da Roma Paolo parte poi alla conquista delle migliori one night e locali di tutta Italia: "Pineta" di Milano Marittima, "Costes" di Firenze, "Fura" di Desenzano,"Byblos" di Riccione e "Paradiso" di Rimini, e in Sardegna al "Pepero Club" di Porto Cervo. Attualmente è regular guest alla Maison e direttore artistico e deejay allo "Spazio Novecento". E' il resident dei beach party ormai storici la domenica pomeriggio al Blu' di Fregene e quest'estate in Sardegna è il resident dj del nuovissimo CLU'.

 

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy