DANCE RITUAL feat LITTLE LOUIE VEGA @ SPAZIO 900

VENERDI 18 Settembre DANCE RITUAL @ SPAZIO 900

Presenta:

DANCE RITUAL feat. LOUIE VEGA , TRUFO

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.
Il progetto Spazio 900 si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera. Spazio 900 per questo aspetto e per la tipologia di strutture che vi collaborano è sicuramente il locale che garantisce divertimento, spettacolo ma soprattutto professionalità.

 

Biografia LOUIE VEGA.
La svolta per Louie arriva da ragazzo, a 14 anni inizia a frequentare i primi ambienti hip-hop, una cultura che nacque qualche anno prima proprio nei quartieri neri delle metropoli americane (NYC in primis); nel 1984 ottiene il suo primo incarico come dj resident allo Chez sensual. In questi ambienti conosce un ragazzo con cui stringe un'amicizia e una collaborazione artistica: Kenny 'Dope' Gonzales, un dj che all'epoca suonava funk e breakbeat.

In quel momento lo stile di Louie Vega era già ben definito, e i suoi set erano già un crossover di latin, garage e dischi pop e rock come ad esempio pride degli U2.

Louie insieme a Kenny fonda dopo poco il progetto Masters at Work (MAW), il nome con cui tra la fine degli anni ottanta e per tutti gli anni novanta e 2000 fanno uscire decine e decine di dischi e remix, portando il ragazzo al successo internazionale.

In seguito si sposa con la cantante La India (i due ora sono divisi, e Vega è assieme ad un'altra cantante: Anane), con la quale ha un'altra collaborazione artistica. Lei finora ha impiegato la sua voce per dischi salsa, ma Louie inizia a riprodurre per lei le prime basi house. Numerose sono le collaborazioni tra i MAW e La India, tra le più importanti Runaway, Love and happines, To be in love e Backfired.

Nel frattempo il progetto MAW si è evoluto, fino a diventare una etichetta discografica (MAW records) al top nel mondo house, e Louie Vega ha diffuso il suo stile fatto da una mescolanza di deep, jazz, latin, accompagnata da groove. Louie spesso si esibisce con l'amico e partner Kenny Dope, creando set sofisticati soprattutto nelle serate masters at work da loro organizzate; si esibiscono insieme a ballerini, percussionisti, vocalist, e naturalmente La India.

 

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 3804274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 3289238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM)