CIRCO NERO @ SPAZIO 900 - 24/04/2010

circo nero spazio 900

SEBASTIAN INGROSSO ROMA STADIO OLIMPICO

 

SEBASTIAN SOUNDROME

SOUNDROME PREVENDITE

 

Sabato 24 Aprile 2010                                                
CIRCO NERO @ SPAZIO 900


START Ore 22,00 PM
Dress Code: CIRCO NERO, il Circo con stile


LINE UP:

SEBASTIAN INGROSSO

DADDY’S GROOVE

SWEDISH HOUSE MAFIA

 

Ingresso in prevendita o lista

Info

Diego Mobile: 3804274385

Riccardo Mobile: 3289238961

Lista SEX

 

Con all’attivo svariati sold out in Italia ed alcune importanti novità all’estero per la prossima stagione estiva, il Circo Nero approda per la prima volta nella capitale.
Allo Spazio 900 di Roma sabato 24 Aprile oltre 50 personaggi faranno il loro ingresso cercando di stupire anche la notte capitolina con i loro intensi attimi di show fatti di continuo trasformismo e scenografie sempre nuove.
Uomini metà giganti metà divinità, minuti nani che si impennano con le loro moto, femme fatale dai tratti vampireschi, demoni dai modi gentili, maghe incantatrici, domatori di leoni, clown pancioni, mangiafuoco acrobati, giocolieri, donne-pantera, serpenti tentatori, folletti, cupidi, streghe e cenerentole accecate dal desiderio.
Una “stranarmata” che in ogni sua tappa ci trasporta in una fiaba, una favola che vive di notte sotto un tendone immaginario fatto di passioni, romanticismo ed eleganti eccessi.
Un po’ decadente, sognatore, a tratti onirico, fantastico per certi versi, ma anche avveniristico. Eccitante e folle, sempre. Tutto questo è Circo Nero. 



La line up del Circo Nero

Sotto il profilo musicale il Circo Nero sarà lieto di presentare in consolle dalla swedish house mafia Sebastian Ingrosso e Daddy’s Groove. Su Sebastian Ingrosso poco da dire, visto che conosciamo bene i suoi successi ed il suo fantastico party “Swedish House Mafia”, che si tiene ogni lunedì al Pacha di Ibiza.

I Daddy’s Groove dopo “Leave The World Behind” ed il successo per il remix dell’ultimo brano di Whitney Houston “I Didn’t Know My Own Strength”, stanno cavalcando la scena house internazionale inanellando una serie di successi. Uno su tutti il nuovo singolo “Kiss My Agony”, realizzato assieme al mostro sacro Bob Sinclar. Primo in tutte le chart del mondo anche il loro ultimo remix realizzato con Axwell di Prok & Fitch “Walk With Me”. Il gruppo è ora al lavoro per una serie di remix per altri grandi dj produttori del mondo e per il loro prossimo singolo Shorebreak che verrà presentato a fine marzo al Winter Music Conference di Miami dalla Strictly Rhythm/Defected (che lo ha licenziato per il mondo).

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy