BOB SINCLAR @ SPAZIO 900 - 29/1/2010

bob sinclar spazio 900 gennaio 2010

 

BOB SINCLAR @ SPAZIO 900 - 29 GENNAIO 2010

In occasione del suo tour europeo degli Angels of Love - Bob Sinclar, uno dei più grandi dj del panorama musicale odierno, atterrerà a Roma per presidiare la console di Spazio 900. Il prossimo 29 Gennaio Bob Sinclar darà vita ad una delle feste più belle ed entusiasmanti della capitale romana. Per la seconda volta arriva a Roma nella splendida cornice di Spazio Novecento uno dei migliori dj del mondo - BOB SINCLAR.

Angels of Love @ Spazio 900

Bob Sinclar, biografia:

Dopo aver preparato una dozzina di brani strumentali tra il settembre 2007 e marzo 2008, Bob e poi a sinistra per la Giamaica, dove - nonostante la febbre davvero brutta, che lo ha colpito proprio quando è arrivato a Kingston - ha registrato una serie di cantanti come Christopher Martin, Tony Rebel e Queen Ifrica.Torna a Los Angeles, qualche demo erano già finiti: good vibes, great vocals, alcuni dei quali davvero grande realtà, ma ancora niente da mettere i brividi ti torna come "Love Generation" o "World Hold On", ancora non del tutto l'incessante beat di "Rock This Party" e "Sound of Freedom". Solo una volta era tornato a Parigi per registrare musica con il suo team fidato - ingegnere del suono e in particolare di co-produttore Cutee B - Bob è stato finalmente in grado di risolvere i pezzi del puzzle Sinclar.
"A quel punto, sono tornato ai brani che avevo registrato a Los Angeles e lucido li. Poi ho chiamato Steve Edwards che è venuto a Parigi in ottobre, ha preso un campione da Richie Havens "We Are Everything" (una sorta di canzone psichedelica, con uno stile Beatles-sitar) e un altro da una pista da Illusion pubblicato nel 1969.Utilizzando un titolo con una sfumatura di flower power, "Peace Song", il concetto di album cominciato a venire insieme ".
Un'altra folle idea: fare una miscela di audacia "Je ne t'aime plus" di Manu Chao e la voce di Shabba Ranks su una pista denominata "Love You No More". Manu Chao accettato di essere sottoposti a campionamento e Shabba Ranks è venuto (in tempo per una volta!) Per lo studio che Bob aveva affittato alla fine del 2008. Basti dire, due miracoli era venuto insieme.

 

Special GUEST DJ @ SPAZIO 900:

BOB SINCLAR

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it