Spazio 900 Roma

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.

All'interno del palazzo dell'Arte Antica di Spazio 900 significa 1000 mq di versatilità ed eleganza nel cuore dell'Eur, quartiere tra i più moderni del mondo a due passi dal centro di Roma e ben collegato al GRA e all'aeroporto di Fiumicino.
Due scenografiche terrazze rendono la location adatta ad accogliere eventi 12 mesi l'anno.
Spazio Novecento si presta ad ospitare: congressi e convegni, meeting, mostre e fiere, cene di gala e ricevimenti aziendali, eventi di moda e party
mondani.
Il progetto Spazio Novecento si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera.



DAVID MORALES @ SPAZIO 900 - 22/1/2010

david morales spazio 900

VENERDI 22 GENNAIO 2010

Spazio 900 è lieta di presentarvi:

DAVID MORALES

Dopo la splendida serata passata in compagni di uno dei party più glamour d'europa "SO HAPPY IN PARIS", Spazio 900 non si ferma ed ospita uno dei dj che hanno fatto davvero la storia dell'house... DAVID MORALES ...della DEFMIX . Questo party è solo uno dei primi party di Gennaio 2010 e starà a segnare solo l'inizio del nuovo anno di Spazio 900. Coming Up next... BOB SINCLAR

 

Special GUEST DJ:

DAVID MORALES

Biografia:

Cresciuto a Brooklyn, i suoi genitori erano immigrati portoricani. Sin da piccolo si intravede la sua passione per la musica, frequenta i party e i club storici di New York, in particolare il Loft e il Paradise Garage, dove conosce dj Larry Levan e dove inizia a sentire quel nuovo genere di musica chiamato House. Comicia la sua esperienza come dj al Better Days a New York, all’ Ozone bar di Brooklyn e al Red Zone a Manhattan. Durante le sue serate, oltre a curare la selezione musicale, usando contemporaneamente 3 giradischi e una drum-machine, crea remix dei dischi che suona.

Nel 1989 insieme a Frankie Knuckles, anche egli dj e remixer, fonda l'etichetta Def- Mix, che da subito si occupa produzioni discografiche house. A breve si congiungono anche il dj Satoshi Tomiie ed Hector Romero. Nel 1993 pubblica il suo primo album "The Program", che contiene i singoli di successo The Program, In de Ghetto e Gimme Luv. Nel 2004 esce l'album "2 Worlds Collide", con le hit Here I Am, How Would U Feel, Feels Good, Better That You Leave.

Suo più grande successo mondiale Needin' u del 1998.

Come remixer ha lavorato (tra gli altri) per: U2, Michael Jackson, Mariah Carey, Jamiroquai, Björk, Pet Shop Boys, Diana Ross, Spice Girls, Aretha Franklin, Ce Ce Peniston.

 

Resident DJ's:

PAOLO POMPEI

SIMONE BURRINI

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

 

 

SO HAPPY IN PARIS @ SPAZIO 900 - 16/1/2010

SO HAPPY IN PARIS @ SPAZIO 900

SABATO 16 GENNAIO 2010

Creato nel 2000, “So, Happy In Paris?”, è un evento musicale internazionale che si svolge nei posti più esclusivi in varie località del mondo. Da Parigi (Queen, Man Ray, Bains Douches, Mezzanine de l’Alcazar, Wagg...), il party è velocemente diventato itinerante ed ha cominciato a spostarsi dapprima per la Francia (Saint-Tropez, Cannes, Monaco, Marsiglia...), poi all’estero. Compilata dal DJ Michaël Canitrot, una vera e propria star in Francia (ha allietato la festa d’inizio del festival di Cannes, lavora alla Mezzanine De L’Alcazar, a Les Bains, al Costes ed al Nirvana Lounge …) “So Happy In Paris”, vuole essere quel qualcosa che lega stili, colori, desideri, persone e culture. Musicalmente le serate e conseguentemente le selezioni spaziano in una terra di confine tra House, Deep, Latin-Afro, Disco.

GUEST DJ:

DJ Michaël Canitrot

 

DJ SET:

Paolo Pompei

Luca Bernardi

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

 

BOB SINCLAR @ SPAZIO 900 - 29/1/2010

bob sinclar spazio 900 gennaio 2010

 

BOB SINCLAR @ SPAZIO 900 - 29 GENNAIO 2010

In occasione del suo tour europeo degli Angels of Love - Bob Sinclar, uno dei più grandi dj del panorama musicale odierno, atterrerà a Roma per presidiare la console di Spazio 900. Il prossimo 29 Gennaio Bob Sinclar darà vita ad una delle feste più belle ed entusiasmanti della capitale romana. Per la seconda volta arriva a Roma nella splendida cornice di Spazio Novecento uno dei migliori dj del mondo - BOB SINCLAR.

Angels of Love @ Spazio 900

Bob Sinclar, biografia:

Dopo aver preparato una dozzina di brani strumentali tra il settembre 2007 e marzo 2008, Bob e poi a sinistra per la Giamaica, dove - nonostante la febbre davvero brutta, che lo ha colpito proprio quando è arrivato a Kingston - ha registrato una serie di cantanti come Christopher Martin, Tony Rebel e Queen Ifrica.Torna a Los Angeles, qualche demo erano già finiti: good vibes, great vocals, alcuni dei quali davvero grande realtà, ma ancora niente da mettere i brividi ti torna come "Love Generation" o "World Hold On", ancora non del tutto l'incessante beat di "Rock This Party" e "Sound of Freedom". Solo una volta era tornato a Parigi per registrare musica con il suo team fidato - ingegnere del suono e in particolare di co-produttore Cutee B - Bob è stato finalmente in grado di risolvere i pezzi del puzzle Sinclar.
"A quel punto, sono tornato ai brani che avevo registrato a Los Angeles e lucido li. Poi ho chiamato Steve Edwards che è venuto a Parigi in ottobre, ha preso un campione da Richie Havens "We Are Everything" (una sorta di canzone psichedelica, con uno stile Beatles-sitar) e un altro da una pista da Illusion pubblicato nel 1969.Utilizzando un titolo con una sfumatura di flower power, "Peace Song", il concetto di album cominciato a venire insieme ".
Un'altra folle idea: fare una miscela di audacia "Je ne t'aime plus" di Manu Chao e la voce di Shabba Ranks su una pista denominata "Love You No More". Manu Chao accettato di essere sottoposti a campionamento e Shabba Ranks è venuto (in tempo per una volta!) Per lo studio che Bob aveva affittato alla fine del 2008. Basti dire, due miracoli era venuto insieme.

 

Special GUEST DJ @ SPAZIO 900:

BOB SINCLAR

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

 

MADE IN ITALY @ SPAZIO 900 - 27/11/2009

spazio 900 made in italy

VENERDI 27 Novembre 2009 @ SPAZIO 900

Official tour of Pirates SHOW on AMNESIA ( IBIZA )

 

SUPER CASTING of DJ's:

JOSE' DE DIVINA 

CIRILLO

TRUFO

 

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.
Il progetto Spazio 900 si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera. Spazio 900 per questo aspetto e per la tipologia di strutture che vi collaborano è sicuramente il locale che garantisce divertimento, spettacolo ma soprattutto professionalità.

 

CIRILLO Biografia:
Cirillo inizia la sua professione come dj nel 1980, oltre ad essere resident tutti i sabati nella piramide di Riccione appare anceh in locali come "Dc 10 Circoloco" (Ibiza), locale che gestisce assieme a tre soci. Nella sua carriera è stato resident presso Amnesia (Ibiza - summer 1990), Peter Parn (1986-90), Teatriz (Ravenna), Baia Imperiale (Rimini), Villa delle Rose (Rimini). Vanta partecipazioni in Rave internazionali come MayDay (Dortmunt), Energy (Zurigo), Love Parade (1993,96,97,98), Rave City (1,2,3,4,5,6,7), Nature one (Mannheim), Evolution (Zurigo), e tanti altri. Dal 1990 è "simbolo" del Cocoricò di Riccione, dove spesso gli viene riconosciuto l'appellativo di Re. Considerato tri inumeri uno in Italia ed anche tra i migliori dj sul mercato internazionale, ha collaborato spesso con dj come Carl Cox, Paul Van Dyk, Sven Vath, Wetsbam, Lenny Dee, Mark Spoon, Talla 2 xic, e Taucher, e diviso la consolle con Layo & Buschwackha, Danny Tenaglia, Peace division, Timo Maas etc..Tante le sue apparizioni in locali ai vertici d'Europa come Amnesia, Space, Pacha ad Ibiza, Dorian Gray, XS e Omen a Francoforte, Ministry of Sound, Shoom, Land of Oz, a Londra, nonchè l'OXA ed il Sensor di Zurigo. Adesso lo possiamo trovare abitualmente alla consolle del suo Dc10 Circoloco, la serata vincitrice del premio Best Night in Ibiza.

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

 

ROGER SANCHEZ @ SPAZIO 900 - 20/11/2009

 roger sancez spazio 900 20 novembre

 Venerdi 20 Novembre @ SPAZIO NOVECENTO

presenta:

Super star dj ROGER SANCHEZ  (Rif. Roger Sancez Official Pages)

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.
Il progetto Spazio 900 si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera. Spazio 900 per questo aspetto e per la tipologia di strutture che vi collaborano è sicuramente il locale che garantisce divertimento, spettacolo ma soprattutto professionalità.

Biografia ROGER SANCHEZ:

Nato da genitori della Repubblica Dominicana emigrati negli Stati Uniti d'America, incominciò a intraprendere la carriera di deejay nei principali night club di New York. Assieme a David Morales e Danny Tenaglia, si esibisce principalmente ad Ibiza, dove si reca ogni estate a partire dal 2000.Nel 1995 pubblicò un album, intitolato Secret Weapons Volume 1, con una propria etichetta, la One Records. Nel 2001 realizza, invece, il suo primo album con una major discografica, First Contact, dal quale fu estratto il singolo Another Chance, che diventò una hit di successo, al primo posto nella classifica britannica UK Singles Chart. Il brano si basa sul campionamento del primo verso della canzone di Toto I Won't Hold You Back. Nel 2003 ha vinto un Grammy Award nella sezione Best Remixed Recording per il suo remix della canzone dei No Doubt Hella Good. Nel 2006 ha pubblicato l'album Come with Me, da cui sono stati tratti i singoli Turn on the Music, Lost, Not Enough e Again. Sanchez conduce anche uno spettacolo radiofonico sia via etere sia su Internet in modalità podcast, chiamato Release Yourself. Con lo stesso titolo ha prodotto diverse compilation. (Rif. Wikipedia

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 380.4274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 328.9238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

 
<< Inizio < 1 3 > >>

Pagina 3 di 4