Spazio 900 Roma

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.

All'interno del palazzo dell'Arte Antica di Spazio 900 significa 1000 mq di versatilità ed eleganza nel cuore dell'Eur, quartiere tra i più moderni del mondo a due passi dal centro di Roma e ben collegato al GRA e all'aeroporto di Fiumicino.
Due scenografiche terrazze rendono la location adatta ad accogliere eventi 12 mesi l'anno.
Spazio Novecento si presta ad ospitare: congressi e convegni, meeting, mostre e fiere, cene di gala e ricevimenti aziendali, eventi di moda e party
mondani.
Il progetto Spazio Novecento si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera.



MARTIN SOLVEIG @ SPAZIO 900 - 30/04/2010

martin solveig spazio 900

 

Special Party Venerdì 30 Aprile 2010

Start @ 23 pm.

Spazio 900 Presenta

MARTIN SOLVEIG

Biografia Martina Solveig:

Martin Solveig cominciò presto la sua produzione musicale. Attraverso la sua personale etichetta, realizzò due singoli, "Heart of Africa" e "Come With Me". Questi singoli combinano tonalità dance all'utilizzo di strumenti tradizionali. Bob Sinclar gli chiese quindi di partecipare al progetto Africanism che combinava musica tribale a musica elettronica. Successivamente creò il singolo "Edony" che gli diede il consenso mondiale.

Nel 2002, creò l'album Sur La Terre, che contiene sia "Heart of Africa" che "Edony". L'album fu rilasciato inizialmente dalla Universal Music. Un altro singolo degno di nota dell'album è "Linda" Dove Martin Solveig effettua un tributo a Fela Kuti e Serge Gainsbourg. L'album uscì nel 2004 negli Stati uniti. Nel 2003, collaborò con Salif Keita per "Madan" che scalò vertiginosamente le classifiche del settore, specialmente in Francia, Italia e Grecia. "Rocking Music", dove si sentono chiaramente tonalità punk ed utilizzo di chitarre, raggiunse la Top 40 in Australia nel Febbraio 2004. "Madan" e "Rocking Music" sono state entrambe inserite nel secondo album, Suite. Importanti singoli successivi sono: "I'm A Good Man", "Everybody" e "Jealousy".

 

Ingresso prevendita o lista

Info e Prevendite

Diego Mobile: 3804274385

Riccardo Mobile: 3289238961

LISTA SEX

 

Modalità di ritiro e pagamento: a mano , postepay , bonifico bancario

(Per il pagamento diverso da quello a mano è necessario specificare nella causale del pagamento "NOME COGNOME Numero di Biglietti MARTIN SOVLEIG")

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

CIRCO NERO @ SPAZIO 900 - 24/04/2010

circo nero spazio 900

SEBASTIAN INGROSSO ROMA STADIO OLIMPICO

 

SEBASTIAN SOUNDROME

SOUNDROME PREVENDITE

 

Sabato 24 Aprile 2010                                                
CIRCO NERO @ SPAZIO 900


START Ore 22,00 PM
Dress Code: CIRCO NERO, il Circo con stile


LINE UP:

SEBASTIAN INGROSSO

DADDY’S GROOVE

SWEDISH HOUSE MAFIA

 

Ingresso in prevendita o lista

Info

Diego Mobile: 3804274385

Riccardo Mobile: 3289238961

Lista SEX

 

Con all’attivo svariati sold out in Italia ed alcune importanti novità all’estero per la prossima stagione estiva, il Circo Nero approda per la prima volta nella capitale.
Allo Spazio 900 di Roma sabato 24 Aprile oltre 50 personaggi faranno il loro ingresso cercando di stupire anche la notte capitolina con i loro intensi attimi di show fatti di continuo trasformismo e scenografie sempre nuove.
Uomini metà giganti metà divinità, minuti nani che si impennano con le loro moto, femme fatale dai tratti vampireschi, demoni dai modi gentili, maghe incantatrici, domatori di leoni, clown pancioni, mangiafuoco acrobati, giocolieri, donne-pantera, serpenti tentatori, folletti, cupidi, streghe e cenerentole accecate dal desiderio.
Una “stranarmata” che in ogni sua tappa ci trasporta in una fiaba, una favola che vive di notte sotto un tendone immaginario fatto di passioni, romanticismo ed eleganti eccessi.
Un po’ decadente, sognatore, a tratti onirico, fantastico per certi versi, ma anche avveniristico. Eccitante e folle, sempre. Tutto questo è Circo Nero. 



La line up del Circo Nero

Sotto il profilo musicale il Circo Nero sarà lieto di presentare in consolle dalla swedish house mafia Sebastian Ingrosso e Daddy’s Groove. Su Sebastian Ingrosso poco da dire, visto che conosciamo bene i suoi successi ed il suo fantastico party “Swedish House Mafia”, che si tiene ogni lunedì al Pacha di Ibiza.

I Daddy’s Groove dopo “Leave The World Behind” ed il successo per il remix dell’ultimo brano di Whitney Houston “I Didn’t Know My Own Strength”, stanno cavalcando la scena house internazionale inanellando una serie di successi. Uno su tutti il nuovo singolo “Kiss My Agony”, realizzato assieme al mostro sacro Bob Sinclar. Primo in tutte le chart del mondo anche il loro ultimo remix realizzato con Axwell di Prok & Fitch “Walk With Me”. Il gruppo è ora al lavoro per una serie di remix per altri grandi dj produttori del mondo e per il loro prossimo singolo Shorebreak che verrà presentato a fine marzo al Winter Music Conference di Miami dalla Strictly Rhythm/Defected (che lo ha licenziato per il mondo).

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

LOCODICE - GUTI - tINI ( Desolat Showcase ) @ SPAZIO 900 - 17/04/2010

locodice desolat showcase spazio 900 guti tini


SABATO 17 APRILE

LOCODICE ( DESOLAT SHOWCASE ) @ SPAZIO 900 

Dopo le ultime serate passate a suon di edward maya, erick morillo e molti altri, Spazio 900 cambia registro e propone una serata dalle sonorità davvero differenti. Per la prima volta a Spazio 900 uno degli eventi più belli del mondo. Desolat Showcase presenta una line-up davvero formidabile.

DESOLAT SHOWCASE:
super star dj

LOCO DICE

GUTI

tINI

[ desolat ]
”a desolat bus tour stops in Rome”

Ingresso solo esclusivamente in prevendita

Info e Prevendite

Diego Mobile: 3804274385

Riccardo Mobile: 3289238961

 

Modalità di ritiro e pagamento: a mano , postepay , bonifico bancario

(Per il pagamento diverso da quello a mano è necessario specificare nella causale del pagamento "NOME COGNOME Numero di Biglietti DESOLAT SHOWCASE")

 

Loco Dice :
La carriera di Loco Dice ha inizio a Dusseldorf in Germania, dove con lo pseudonimo di Dice'C si afferma nei primi anni '90 come dj hip-hop e muove i vinili al fianco di artisti del calibro di Snoop Dogg, Ice Cube, Jamiroquay e Usher. A metà degli anni '90 inizia a frequentare party e club dove si suona house-music e con il tempo si rende conto delle grandi possibilità creative ed espressive della musica elettronica. Inizia dunque a proporre questo tipo di musica in un piccolo club, il Tribehouse di Dusseldorf, dove un giorno viene "scoperto" da Timo Maas che lo porta a Ibiza e gli dischiude le porte dei migliori party del mondo. Lì viene ribattezzato dai suoi amici Loco Dice, mentre ballava sul tetto dello Space mentre la sicurezza gli gridava "Hey loco! Vieni giù loco!". ?Insieme a Richie Hawtin, Luciano e Ricardo Villalobos, Loco Dice fa parte di quel nucleo di djs che sta reinventando la musica elettronica. I suoi tour lo vedono ormai impegnato in tutto il mondo.Tra le sue ultime produzioni segnaliamo "Carthago" su Cocoon Recording, "Menina Brasileira" su Ovum, oltre allo splendido mixato "Green & Blue" registrato live mentre suonova a fianco di Ricardo Villalobos. La consacrazione definitiva è avvenuta nel 2006, grazie alla pubblicazione di “Harissa Ep” sulla Cadenza Records di Luciano: tre tracce fatte di puro stile minimal-deep.

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

ERICK MORILLO @ SPAZIO 900 - 09/04/2010

ercik morillo spazio 900

Venerdi 9 Aprile @ SPAZIO NOVECENTO


presenta:


Super star dj °° ERICK MORILLO °°!! ( erick morillo fan group )

 

Dopo il grandissimo successo riscosso il 2 ottobre scorso, uno dei più bravi dj del panorama mondiale si presenta per la seconda a Spazio 900 per proporre ritmi e sonorità ancora più travolgenti.

Spazio Novecento è un progetto ideato da Daniele Aprile e Stefano Spezia della HD Eventi, società che da 10 anni imprende nel campo dell'organizzazione di eventi, nelle produzioni televisive e teatrali e in attività nel campo dell'intrattenimento, vero e proprio punto di riferimento per la mondanità della capitale e non solo.
Il progetto Spazio 900 si basa sull'innovativo concetto, soprattutto per Roma, di una location per eventi la cui caratteristica è quella di avere una estrema versatilità e adattamento a qualsiasi esigenza realizzativa.
La sua dotazione tecnologica paragonabile ad un vero e proprio studio televisivo, rende possibile innumerevoli combinazioni di allestimenti, fornendo agli addetti ai lavori la massimo facilità nella messa in opera. Spazio 900 per questo aspetto e per la tipologia di strutture che vi collaborano è sicuramente il locale che garantisce divertimento, spettacolo ma soprattutto professionalità.

Biografia ERICK MORILLO.
Oltre che dj, è un produttore e remixer internazionale. Nei suoi set e nelle sue produzioni spazia in diversi generi della House music: dalla house musicale e cantata, dal sapore latino, alle sonorità elettroniche più dure. Nella sua carriera per le sue collaborazioni ha usato diversi pseudonimi, tra cui Ministers De-La-Funk, The Dronez, R.A.W., Smooth Touch, Reel 2 Real e Deep Soul. Negli anni 90 con il progetto Reel To Real ha prodotto alcune canzoni di fama mondiale come I Like to Move It e Can You Feel It (1993-94).
Da molti anni è Dj resident ogni estate al Pacha di Ibiza (che lo ha inoltre incoronato "Best International DJ" nel 2002 e "Best House DJ" nel 1999 e nel 2001), con la Subliminal Sessions (facenti ovviamente capo all'omonima label) del Mercoledì notte. Inoltre spesso suona per le serate Subliminal anche nella filiale newyorchese del Pacha nata dopo l'acquisto dello stesso Erick del Sound factory Bar nel 2005.
Oggi si possono apprezzare i suoi Dj set nei migliori club di tutto il mondo.

 

 

Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 3804274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 3289238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it

 

 

EDWARD MAYA @ SPAZIO 900 - 30/03/2010

edward maya spazio 900

Spazio 900 presenta "for the first time in Rome"

EDWARD MAYA @ SPAZIO 900 - 30/03/2010

Arriva a Roma il tour di uno dei dj/producer fenomeno della stagione: EDWARD MAYA - STEREO LOVE - This Is My Life Tour 

Dopo aver fatto ballare milioni di persone con lo strepitoso successo "Stereo Love", Edward Maya ha iniziato uno strepitoso tour mondiale.
Dopo aver infiammato le piste di mezzo mondo sta finalmente arrivando a Roma, nel locale numero uno. SPAZIO NOVECENTO

Biography:

Edward Maya is a whole musical package (producer, performer, composer & musician) from Romania. He graduated from “George Enescu” music High School in Bucharest and is currently a final year student at the National University of Music in Bucharest (Bucharest Conservatory). 

In 2008 he produced the album that helped relaunch the band Akcent, appearing on the international music market with hits like Stay with me, That's my name and Lover's cry, all under the Edward Maya brand / signature

The year 2009 brought a surprise on the Romanian musical market, the first song “Stereo Love” signed by Edward Maya as a producer and artist quickly becoming a real hit in clubbing places all over the world. The incredible success of ”Stereo love” was followed by concerts worldwide, the song reaching the pop charts in Greece,Dubai ,Russia,France, Albania ,Lebanon ,Armenia,Portugal, Poland, The Netherlands, Egypt, Spain, Italy, Turkey.

Currently Edward Maya is back in the studio working on new projects, as a producer and artist.

( from edwardmaya.com)


DJs SET:

Special Guest Dj: EDWARD MAYA


Resident Dj: LUCA BERNARDI

Regular Guests Djs:GABRIEL J, PAOLO PATANE', GABRIELE IMBIMBO, DANIELE MARZI, MARCO MAZZILLI


 

Infoliste e prevendite

Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 3804274385 MSN: deodio@hotmail.com

Riccardo Mobile: 3289238961 MSN: rosa.dambra@fastwebnet.it


Spazio 900

P.zza Guglielmo Marconi, 26/B
00144 Roma (RM), Italy

 

 
<< < 2 4 > Fine >>

Pagina 2 di 4