MOVEMENT @ HALLOWEEN SALONE DELLE FONTANE - 31/10/2012

movement roma salone delle fontane halloween

MOVEMENT @ HALLOWEEN SALONE DELLE FONTANE - 31/10/2012

Info Tavoli Prevendite

Diego 3804274385
25+ (3 ddp)

 

 

Sarà una nuova, bellissima edizione di Movement Torino Music Festival, quella che si annuncia a Torino dal 27 ottobre al 3 novembre 2012 e a Roma in contemporanea il 31 ottobre.

Ci sarà una nuova casa per il final show di Halloween – Torino Esposizioni, un’altro dei luoghi simbolo della città che Movement e la cultura elettronica contemporanea contribuiscono a svelare in tutta la sua bellezza ai torinesi e non solo -, ci saranno musicisti e spettacoli straordinari da tutto il mondo, insieme al meglio dall’Italia.

Sarà una nuova grandissima festa della musica di oggi, per ballare, ascoltare e scoprire le mille sfaccettature dell’elettronica contemporanea e dell’Intrattenimento Intelligente, con 7 location diverse e oltre 30 artisti.

 

Il festival torinese, cugino italiano del famoso Detroit Electronic Music Festival (DEMF) prosegue con questa edizione il suo trend di crescita esponenziale, aggiungendo al cartellone di quest’anno un intenso percorso di avvicinamento al festival in Italia prima della full immersion degli otto giorni di Festival a Torino.

Movement ancora una volta porta performance originali dal meglio dell’elettronica ed esplora le profondità e i confini della cultura della musica contemporanea, con artisti del calibro di Derrick May, Kevin Saunderson accanto a Seth Troxler e Maceo Plex. Ma l’elenco degli artisti da non perdere include 2manydjs, Andrés, Apollonia [Dan Ghenacia, Dyed Soundorom, Shonky], Brandt Brauer Frick in concerto, Chris Liebing per la prima volta a Torino, Cobblestone Jazz dal vivo, Davide Squillace, Dixon, Dubfire, John Heckle live, Maetrik, Marcello Pittman, The Martinez Brothers, Matthias Tanzmann, San Proper dal vivo, Shaun Reeves, Tale Of Us, Torino Sound System e molti altri.

Dal 27 ottobre Movement sarà protagonista della vita notturna di Torino, lasciando un effetto duraturo su tutti coloro che avranno la fortuna di assistere ai moltissimi spettacoli e agli show in programma. Come sempre il Festival esplora la città trovando casa in luoghi accademici e istituzionali così come in spazi underground. E se di notte si attraversano i diversi regni della musica elettronica contemporanea durante il giorno non mancheranno workshop, forum e incontri.

Ma si inizia subito, con una vera e propria Road to Movement a Torino, Milano e Verona, per entrare nel clima, con alcuni fra i migliori dj del panorama internazionale.

Ma le sorprese non finiscono qui. Per celebrare la sua settima edizione Movement sbarca a Roma, e per l’occasione si riapre lo splendido Salone delle Fontane il 31 ottobre, in contemporanea con il grande show torinese. Gli ospiti d’onore saranno Derrick May e Kevin Saunderson in esclusiva nazionale con il progetto “Hi Tech Soul” a cui si affiancheranno i The Martinez Brothers e Soul’s Clap di Boston.

 

 

CHRIS LIEBING - HALLOWEEN @ PALAZZO DEI CONGRESSI - 31/10/2013