TANIA VULCANO @ ROOM 26 - 11/02/2011

 

tania vulcano room 26 casanostra

TANIA VULCANO @ ROOM 26 - 11/02/2011

Un venerdi davvero fuori dal comune al room 26, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre 2010 sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.


Global Room :

TANIA VULCANO


Infoliste

Lista SEX

Diego Mobile: 3804274385

Riccardo Mobile: 3289238961


ROOM 26
Piazzale G. Marconi 1 
00144 Roma

 

Bio:

 

La protagonista assoluta di Ibiza arriva di nuovo al Room26 con il suo favoloso mix di sonorità electro, house, deep house & minimal che la rendono inimitabile, destinata all'olimpo dei dj!.

Tania Vulcano è nata in Uruguay, ma ha vissuto a Ibiza negli ultimi dieci anni. Questo talentuosa dj molto conosciuta sull'isola ha velocemente guadagnato riconoscimento internazionale. Approdata inizialmente al KM 5, cinque anni fa ha conquistato il trono di resident dj allo Space ed al DC10 (Circoloco): tutto ciò le è servito a diventare un talento di fama internazionale. Nel 2003 è stata un'estate molto emozionante per Tania: non soltanto le sue serate allo Space ed al DC10 l' hanno resa famosa in tutta Ibiza: "Criminal Groove" (Stomp recordings, Spagna) ha generato un grande riscontro sull'isola, e proprio in questo stesso anno viene nominata miglior Dj agli Ibiza Awards. La carriera del dj, Tania la iniziò a Palma de Mallorca, ma è ad Ibiza che ha potuto conquistarsi un posto importante nel mondo della dance. Le due estati scorse sono state particolarmente importanti: il Circoloco @ DC10 è stata nominata infatti la miglior festa sull'isola. Qui Tania ha avuto l'occasione di suonare accanto a Tenaglia, Mr C, Fatboy Slim, Terry Farley. Oltre alle sue sessions ibizenche Tania gira i suoi dischi al The End's Superfreak (Londra), mensilmente per il WAD @ Queen (Parigi), nel tour Circoloco Globetrotters e nello Space World Tour.