SOUL HEAVEN feat NEIL PIERCE @ ROOM 26 - 24/09/2011

 

soul heaven room 26 neil pierce

SOUL HEAVEN feat NEIL PIERCE @ ROOM 26 - 24/09/2011

 

Sabato 24 Settembre FCO non si smentisce e presenta un'altra serata di grossissimo spessore musicale. Dopo la splendida inaugurazione presenta un duo in consolle davvero niente male affiancato dal nostro caro dj resident.

 

Guest:

Soul Heaven feat. Neil Pierce

 

Resident:

Luis Radio

 

 

infoliste - tavoli - omaggi : LISTA SEX
Diego 380.4274385
Riccardo 328.9238961 
www.discolight.it

 

 

 

 

NEIL PIERCE BIO

 

Neil Pierce è un nome che è stato e continuerà a rappresentare la scena Soulful House di Londra.

 

Fu durante il periodo come manager presso il negozio di dischi 'Release The Groove' che fu richiesto come warm-up per Paul “Trouble” Anderson ai leggendari party “Loft” a Camden.

 

Non molto tempo dopo, a Neil è stato chiesto di essere il dj resident Soul Heaven UK, dove ha continuato ad affinare il suo stile e a sviluppare le sue competenze tecniche, unendo la musica underground dance di qualità con tanto Soul. Durante la gestione del negozio di dischi Neil ha incontrato Aaron Ross, e nel 2003, insieme hanno formato il duo di produzione Fanatix.

 

Da allora, i due hanno sempre prodotto Soulful House di qualità e hanno lavorato nel corso degli anni con una miscela di talenti provenienti da tutto il globo come Blaze, Kimara Lovelace, KOT, Kenny Bobien, Roy Ayers e Stephanie Cooke, oltre che talenti locali, come Terri Walker, Kele Le Roc,Jamiroquai e Sunburst Band e hanno pubblicato dischi attraverso le principali label come Sony, Defected, BBE, Ricanstruction, ZR, la Def Jam, Soulgroove e, naturalmente,Soul Heaven Records.

 

E come se non bastasse, nel 2005, Neil ha deciso di formare la sua etichetta Hustle Music che ha visto uscite con artisti del calibro di Franck Roger, Jihad Muhammed, Muthafunkaz e Reel Soul per citarne alcuni.

 

Neil è stato regular dj sulla scena dei club underground sia in Uk che in giro per il mondo, suonando per club ed eventi di lunga data come Garage City, Southport Weekender, Need2Soul, WMC Miami, Soulogic, Neil è anche uno dei pochi inglesi che ha suonato al leggendario Club Shelter di New York. Nel corso degli ultimi anni, Neil così ha avuto il piacere di rendere il suo suono globale, andando a suonare in paesi come l'Italia, Ibiza, Hong Kong, Svizzera, Svezia, Dubai, Australia, Russia, Norvegia e Stati Uniti.