ROOM 26 CLOSURE 2010 @ ROOM 26 - 17/12/2010

room 26 closure 2010

Un venerdi davvero fuori dal comune al room 26, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.

CASANOSTRA ESSENTIAL MIX 2010 - 17/12/2010

global room :

EDO PIETROGRANDE (till2012)

KIKKO MESSINA



live room :

DAZE
GROUNDBREAKING
JOSH HARDY

*YES WE FUNK* showcase

Ingresso solo in lista SEX

Diego 380.4274385

Riccardo 328.9238961


ENTRY >

FREE-PASS until H.01.00 (list by name)
20 euro with Drink (in List)
30 euro with Drink (no List)

kikko messina :

verso le fine degli anni ‘80, con la nascita dell’house music, inizia a comprare i suoi primi dischi, e decide che vuole fare della sua passione per il mondo dei club la sua professione. inizia così a suonare nei disco bar della capitale fino a quando il dj giancarlino, suo amico e maestro, decide di affidargli la consolle del new open gate. nel ‘96 apre il goa e da quel momento inizia a collaborare con i migliori club di roma e d’italia. dal ‘97 al 2000 è stato resident dj in costa smeralda dividendosi tra il ritual, il blues cafe, il pepero, il mantra. nello stesso periodo decide di dedicarsi ad una produzione discografica, realizzando insieme a giancarlino per l’etichetta inglese pronto record un e.p.intitolato house in motion. nel 2003 suona per il circoloco a barcelona e dc10 di ibiza per 2 anni 2003/2004. nel 2005 è a leeds per la festa “carnales” e ad istanbul per il party red bull. È stato resident dj del martedi gay (gorgeous) e venerdì (d*lite) del goa, organizzatore anche degli appuntamenti della domenica dell’after tea. ha suonato nei migliori club d’europa si è esibito al Pacha di barcellona (circoloco party) insieme a Tania Vulcano e Matthias Tanzmann, a mikonos (cavo paradiso) insieme a Claudio Coccoluto e al privilege di ibiza (alma) al fianco di Timo Maas e Ralf. ha diviso la consolle con i djs piu importanti del panorama mondiale come Luciano, Carl Cox,Francois Kevorkian, Felix da Housecat, m.a.n.d.y., Tiefschwarz, Nic Fanciulli,Timo Maas, Locodice,
Josè Padilla, Marc Almond (soft cell), Alex Neri, Cirillo, Ricky Montanari, Boosta, Stefano Fontana, Francesco Farfa, Satoshi Tomie, Cassius, Pisti e Samuel e tanti altri ancora, ha partecipato a molteplici eventi suonando per i party a venezia (mostra del cinema 2004) per Sky tv a Malta e Benidorm,per la Peroni Nastro Azzurro,per la festa dello scudetto 2000 e centenario (LAZIO) allo Stadio Olimpico davanti a 70 mila persone,a milano (Settimana della Moda) per la sfilata linea d'abbigliamento Maserati, e per la Lancome .
dal 2009 e' resident della serata del venerdi al room26.

edo pietrogrande :

Edo Pietrogrande was artiscally discovered by Brancaleone (rome most important underground club) in 2000, when he was 17 years old. With different aka (Spirit Resonance, Pledocult, Moodwalker) he has played for these 10 years around italy and Europe, creating liveset, audiovisual and dj performances in best locations, with the great stars of electronic music. His style is an alchemy of groove, soul and technic, with a particular attention to deep moods.He is the owner of till2012 records, a new technologic idea of music, performance and events.
He works as sound engineer at LoudnProud studio, based in Rome.
He is a researcher at Uniroma3, Faculty of Mechanical Engineering.

STUDIES: Graduated in architecture, sound engineer diploma at sae institute Milano, synthesis and hard disk recording diploma at Sonus Roma, graduated at Sae institute in sound engineering & recording arts.

PERFORMANCE AND SHOWS
CLUBS: Goa, Brancaleone, la saponeria, ex magazzini,, mash up, piper, lanificio 159, alien, Le carrozzerie (Roma)- codice a barre, gasoline, sten studios, bond, p4, eco, threshold, why not (Milano)- link, livello 57 (Bologna), Spark (Macerata), Cocoricò (Riccione), K lounge, Union square lounge (New York), Soles, Hurracane cafè (S.Domingo)...

FESTIVAL and WORKSHOP: solar festival Roma, street parade, starfuckers Bologna, sunexplosion Pescara, sonika Bolsena, homework Bologna, cyborg nation bruxelles, maximal, opposti concordi, esterni Milano, fortezza da basso firenze, audiovisiva milano, eme tdk Riccione.