KEVIN SAUNDERSON @ ROOM 26 - 15/10/2010

kevin saunderson room 26 venerdi

KEVIN SAUNDERSON @ ROOM 26 - 15/10/2010

Un venerdi davvero fuori dal comune, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.


Special STAR DJ GUEST

KEVIN SAUNDERSON


Resident DJ SET

KIKKO MESSINA

EDO PIETROGRANDE



Ingresso solo in lista SEX

Diego 380.4274385

Riccardo 328.9238961

 

Kevin Saunderson Bio :

Kevin Saunderson, “The Elevator” (nato a Brooklyn,New York il 5 Settembre 1964) è un produttore di musica elettronica americano.

All’età di 9 anni si è trasferito a Detroit,nel Michigan.
...Lì ha frequentato la Belleville High School, dove ha fatto amicizia con altri due studenti,Derrick May e Juan Atkins.

Saunderson,con Atkins e May (spesso chiamati “il trio di Belleville”), è considerato uno degli ideatori della techno,in particolare la techno di Detroit.
Benché spesso associato con Detroit,Kevin Saunderson ha trascorso i primi anni della sua vita a Brooklyn,New York,prima di trasferirsi a Belleville, nel Michigan, una cittadina di campagna a 30 miglia da Detroit.
Quando erano ancora dei ragazzi e frequentavano la Belleville High School,Atkins,May e Saunderson erano fan di Dj Charles “The Electrifying Mojo” Johnson e della musica pop e funk che suonava.
Atkins ha condiviso la sua competenza tecnica con Saunderson,ai tempi studente universitario, e i loro primi incontri hanno portato a una traccia, “Triangle of Love”che uscì con lo pseudonimo “Kreem” sull’etichetta di Atkins, Metroplex.

 

Room 26

P.zza Guglielmo Marconi,31
00144 Roma (RM), Italy

 

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.