FRANCOIS KEVORKIAN @ ROOM 26 - 12/11/2010

fracois_kevorkian_room_26_roma

FRANCOIS KEVORKIAN @ ROOM 26 - 12/11/2010

Un venerdi davvero fuori dal comune nel room 26, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.

Guest Dj:

FRANCOIS KEVORKIAN



resident djs :
KIKKO MESSINA + EDO PIETROGRANDE



Ingresso solo in lista SEX

Diego 380.4274385

Riccardo 328.9238961

 

Francois Kevorkian Bio:

Special guest from NYC :

Nato e cresciuto in Francia,vive a New York dal 1975,François Kevorkian ha iniziato come batterista e intorno al 1976 ha iniziato la sua carriera da DJ nei club underground. Fu invitato come DJ in molti club di New York: al Paradise Garage,al Loft,al Better Days,allo Studio 54, a Les Mouches,al Buttermilk Bottom,all’AM-PM e al Club Zanzibar. Il suo successo come produttore e remixer lo ha portato a collab...orare con molti altri artisti importanti come The Eurhythmics,Diana Ross,U2,Kraftwerk,Mick Jagger,Ashford & Simpson,The Cure, Jean-Michel Jarre,Pet Shop Boys,Cabaret Voltaire,Depeche Mode e molti altri.
Negli anni ’90 la crescente domanda per averlo come dj lo ha portato a viaggiare con regolarità attraverso i più importanti club del mondo,tra cui il “Ministry of Sound” di Londra, il giapponese “Club Yellow”,il “Pacha” e lo “Space” di Ibiza e il “Tenax” e l’ “Angels of Love” in Italia oltre a numerose apparizioni nei migliori club di New York.
La sua carriera artistica non ha mai smesso di evolversi, con il riaccendersi del suo interesse per un sound più elettronico,e l’uscita del suo Sonar Music set del 2002 ha segnato una svolta; ha iniziato a suonare con uno stile più all’avanguardia,che aveva molto più in comune con la Techno e la Dub piuttosto che con la musica house,con la quale si era identificato fino a quel momento. Nel 2006 ha iniziato dei tour con la legenda della Techno di Detroit,Derrick May,suonando insieme con il nome di “Cosmic Twins”. Le sue recenti serate al Tresor di Berlino,al Sankey’s Soap di Manchester,al Fabric di Londra e in molti festival come il Sonar di Barcellona e il Movement di Detroit lo hanno aiutato ad avere un seguito molto giovane,che probabilmente non era a conoscenza dei suoi precedenti lavori.