AME @ ROOM 26 - 22/10/2010

ame venerdi room 26

AME @ ROOM 26 - 22/10/2010

Un venerdi davvero fuori dal comune, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.

Guest Dj:

AME

(DESSOUS-SONAR KOLLEKTIVE-INNERVISIONS)


resident djs :
KIKKO MESSINA + EDO PIETROGRANDE


live room :
MARCO FIMP + ADINA


Ingresso solo in lista SEX

Diego 380.4274385

Riccardo 328.9238961



AME Bio:
Âme è il nome del gruppo di musica elettronica formato da Kristian Beyer e Frank Wiedemann.
Nati entrambi nel 1975 nella piccola cittadina di Karlsruhe, nel cuore della Germania occidentale, si incontrano all'interno del negozio di dischi di proprietà dello stesso Kristian Beyer che iniziò da giovane l'attività di dj e musicista e rinunciando per essa anche al completamento degli studi in ingegneria civile.
Come produttori debutta...no nel 2002 sulla Sonar Kollektiv di Berlino; nel 2004 pubblicano il loro primo album "Ame",un concentrato di brani immediatamente fruibili senza per questo mancare di profondita' e carattere , che li afferma come una delle piu' interessanti rivelazioni nel panorama della club culture internazionale .
L'ascesa degli Ame nella musica elettronica però culmina quando, sempre su Sonar Kollekitv, esce l'EP Rej che complice anche la licenza Defected diventa uno dei singoli più venduti e soprattutto più suonati in radio e club del 2006. Rej diventa subito un cult della musica dance elettronica in quanto viene praticamente passato da tutti i dj a prescindere dal genere e dal contesto del dj-set. Per gli Ame così inizia il successo.