Room 26 Roma

room 26 roma

Il progetto Room26 nasce a Roma da un gruppo di imprenditori accomunati da una lunga amicizia, smisurato amore per la musica, il ballo, l’arte e con lunghe esperienze nazional e internazionali di successo nell’intrattenimento musicale e artistico.

L’Idea e’ stata da subito creare qualcosa che a Roma non esisteva, raccogliendo il meglio in giro per il mondo aggiungendoci passioni, visioni, ossessioni.
Un’investimento importante per un luogo unico; questo e’ stato il “Leitmotiv” che ha animato la progettazione e la realizzazione del Room26.

Tenacia,perseveranza,e sforzi disumani hanno completato l’opera.
Le attività di successo sono basate sulla corretta “interpretazione” dei frequentatori.
Il nostro obiettivo è creare un’ambiente che soddisfi il mutevole gusto e le aspettative dei clienti, con una costante attenzione ai loro bisogni e alle diverse esigenze.

Le idee alla base del progetto sono due: qualità e comunicazione.



ERIC PRYDZ @ ROOM 26 - 08/10/2010

eric prydz room 26 venerdi

ERIC PRYDZ @ ROOM 26 - 08/10/2010

Un venerdi davvero fuori dal comune, una serata che potrebbe essere la solita serata ma dal 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato.

 

Special STAR DJ GUEST

ERIC PRYDZ

Resident DJ SET

KIKKO MESSINA

EDO PIETROGRANDE

 

Ingresso solo in lista SEX

Diego 380.4274385

Riccardo 328.9238961

 

Eric Prydz Bio:


Eric Sheridan Prydz (Täby, 19 luglio 1976) è un disc jockey, producer e remixer svedese. Ha fatto parte del gruppo Swedish House Mafia assieme a Sebastian Ingrosso, Axwell e Steve Angello.
Possiede inoltre tre case discografiche: Pryda Recordings, Pryda Friends e Mouseville.
Conosciuto in tutto il mondo, specie a livello europeo, deve la sua fama soprattutto a due hit.
Una è del 2004 (in Italia nell'agosto), "Call On Me", basata s......ul campione di una vecchia canzone di Steve Winwood, "Valerie", che non si è soltanto piazzata alla n.1 delle classifiche dei dischi più ballati in numerosi paesi, ma è anche riuscita a rimanere al vertice della classifica di vendita dei singoli della Gran Bretagna per cinque settimane e della Germania per sei.
L'altra hit che ha contribuito ad accrescere la sua popolarità è "Proper education", dell' ottobre 2006, la rivisitazione in chiave house del celeberrimo pezzo dei Pink Floyd "Another brick in the wall".
"Proper education" è rimasta alla n.1 della Global Dance Traxx, la classifica dei dischi più ballati del mondo, per 14 settimane. Ha prodotto anche un remix di "(Reach up for the) Sunrise" dei Duran Duran.
Prydz produce anche sotto il nome di Cirez D, Sheridan, Pryda, e Moo. e ha inoltre formato vari gruppi, di conseguenza con diversi pseudonimi tra cui con Axwell, AxEr e con Steve Angello, A & P Project.
Ad ogni pesudonimo corrispondono sonorità elettroniche differenti.
Il progetto Pryda ha come caratteristica sonorità prettamente progressive house, il progetto Cirez D sonorità più electro house rispetto al precedente per esempio. Il suo ultimo successo che ha spopolato anche in Italia è stato "Pjanoo", un pezzo house prodotto sotto il progetto Pryda, che ne incarna appieno le caratteristiche musicali.
"Pjanoo" è stato uno dei dischi più suonati nelle discoteche italiane nell'estate 2008.


Room 26

P.zza Guglielmo Marconi,1
00144 Roma (RM), Italy

 

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

 

DARREN EMERSON @ ROOM 26 - 01/10/2010

darren emerson room 26 roma

DARREN EMERSON @ ROOM 26 - 01/10/2010

Un venerdi davvero fuori dal comune, una serata che potrebbe essere la solita serata ma il 1 ottobre sbarca a roma un nuovo modo di concepire la festa, un nuovo modo di pensare il divertimento...benevenuti a "CASA NOSTRA". Nasce la nuova serata della capitale, sirene, clown e molto altro ancora ma la vera attrazione della serata siete voi...al room tutto cambia...nulla è scontato

 

Special STAR DJ GUEST

DARREN EMERSON

Resident DJ SET

KIKKO MESSINA

EDO PIETROGRANDE

 

Ingresso solo in lista SEX

Diego 380.4274385

Riccardo 328.9238961

 

Darren Emerson Bio:

Emerson ha iniziato suonando Hip-Hop all'età di 14 anni, e da 16 è stato DJing regolarmente nelle sedi locali. Ha iniziato a esplorare House Music e rapidamente acquisito una reputazione come uno dei migliori DJ inglesi, e la domanda per i suoi servizi lo ha visto giocare in club come The Milk Bar, Limelights, e Venere. Darren ha ottenuto numerosi riconoscimenti come il "DJ del Mese" di fronte rivista, e anche iD magazine.

Nel 1990, Martin Prudenza, cognato di Rick Smith, lo presentò Karl Hyde e lo invitò a diventare il terzo membro della banda di Underworld techno. 1993's Dubnobasswithmyheadman era il loro successo commerciale in scena electro allora fiorente britannica. Durante il lavoro sul loro secondo album, 1996's Toughest Secondo nella neonati, pubblicarono il singolo "Born Slippy. NUXX", che è stato un successo immediato dopo la sua inclusione nella colonna sonora del film, Trainspotting.

Emerson anche emerso come un talento molto ricercato remix dopo, con remix per tali atti diversi come The Chemical Brothers, e Björk.

Darren Underworld separò nel 2000 e quindi si è concentrato più sulla sua carriera solista come DJ e remixer, e anche un proprietario di un'etichetta. "Global Underground: Uruguay" (2000) e "Global Underground: Singapore" (2001) subito seguito in etichetta Global Underground, con "Episode 1" sulla sua nuova etichetta Underwater seguito nel 2002. Ha continuato a rilasciare le tracce da lui stesso e nuovi artisti sull'etichetta Underwater record e alla fine guadagnato la sua notte, proprio al club super Pacha, Ibiza con il compagno di DJ Erick Morillo, per tenere un comune Underwater / notte Subliminal Records. Durante la sua seconda estate al Pacha, sua Underwater notte Records vinto 'House Event' dell'estate al DJ Magazine Awards. Dopo il suo successo, Darren Emerson ha deciso di ospitare la sua piena notte proprio al Pacha, Ibiza che è diventato estremamente popolare una notte sull'isola.

 

 

Room 26

P.zza Guglielmo Marconi,1
00144 Roma (RM), Italy

 

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

 
<< < 2 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 2