STEVE ANGELLO + HARDWELL @ PALAZZO DEI CONGRESSI - 1/06/2013

hardwell angello palazzo congressi roma biglietti ticket

STEVE ANGELLO + HARDWELL @ PALAZZO DEI CONGRESSI - 1/06/2013

 

Steve Angello, pseudonimo di Steve Josefsson Fragogiannis (Atene, 22 novembre 1982), è un disc jockey e produttore discografico greco naturalizzato svedese.

Robbert Van de Corput, conosciuto come Hardwell (Breda, 7 gennaio 1988), è un disc jockey e produttore discografico olandese.

 

 

Biglietti 35€

Tavoli 1200€

 

Info Prevendite e Prenotazioni
Diego 3804274385
http://www.facebook.com/discolight.it

 

Bio:

 

Steve Angello è cresciuto ad Atene in una famiglia sregolata e flagellata da problemi con la giustizia e ha visto morire il padre all'età di 13 anni. Decise di non seguire l'inclinazione di famiglia, e trasferendosi a Stoccolma riesce a tirare fuori il suo meglio dalla musica. Angello produce anche sotto il nome di Who's Who? e Mescal Kid, e ha inoltre formato vari gruppi, di conseguenza con diversi pseudonimi tra cui, The Sinners, Firefiles, General Moders, Mode Hookers, Outfunk e Buy Now (con Sebastian Ingrosso), A & P Project (con Eric Prydz), Supermode (con Axwell), insieme a Axwell e Sebastian Ingrosso formava inoltre la Swedish House Mafia, ha anche lavorato in collaborazione con il fratello, noto come AN21, in importanti progetti musicali.

 

Hardwell ha ottenuto la notorietà con i suoi bootleg remix di Show me love vs. Be di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo come Alright 2010, Feel so high, Molotov o la co-produzione Move It To The Drum con Chuckie. Nel 2010 presenta la nuova casa discografica, la Revealed Recordings, di cui ne è un fondatore. Oggi la Revealed Recordings è conosciuta in tutto il mondo. Nel 2011 è arrivato per lui un grande successo grazie a hit come Cobra, Encoded e Zero 76, una co-produzione con Tiësto, con il quale ha girato per diversi mesi in Nord America. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Nel corso dell'estate ha partecipato a diversi festival musicali come l' Electric Daisy Carnival a Las Vegas, Tomorrowland in Belgio, il Creamfields nel Regno Unito e l' Electric Zoo Festival a New York City. Da marzo 2011 conduce Hardwell On Air, il suo programma radiofonico personale. Eclettico Beatz prodotto con Hardwell, una serie compilation di successo, che è apparso in 10 edizioni dal 2006. Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19 ° posto. Nel 2012 pubblica i nuovi singoli "Spaceman", "Three Triangles", "Kontiki" con Dannic, "How We Do" con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e l'ultima nuova uscita "Apollo" (in collaborazione con Amba Shepherd) la quale raggiunge il primo posto nella classifica generale di Beatport e in molti paesi d'Europa. Inoltre Hardwell ha presentato nel suo Essential Mix 1 (in onda su BBC Radio 1) la sua nuova produzione in collaborazione con Laidback Luke intitolata Dynamo. Intanto è si è classificato al 6° posto nella classifica di DJ Mag dell'anno 2012. Ha inoltre partecipato al Ultra music festival a Miami a marzo 2013