STEVE ANGELLO + AFROJACK @ PALAZZO DEI CONGRESSI - 30/04/2011

steve angello afrojack elettronic music festival palazzo dei congressi roma

STEVE ANGELLO + AFROJACK @ PALAZZO DEI CONGRESSI - 30/04/2011

Comincia con questo duo l'avventura romana dell'elettronic music festival targato ULTRASONIC. La location del Palazzo dei Congressi sarà il contenitore di uno dei piu grandi eventi elettronici d'italia rendendo a Roma quel tocco elettronico che da tempo gli mancava.

Next Dates:
Sabato 30 aprile 2011 STEVE ANGELLO + AFROJACK 
Giovedi 02 giugno 2011 TIESTO
Sabato 11 giugno 2011 DAVID GUETTA

ATTENZIONE: L' INGRESSO AI CONCERTI E' PREVISTO ESCLUSIVAMENTE LE PREVENDITE....PER ASSICURARVI IL VOSTRO TICKET NON ASPETTATE L'ULTIMO GIORNO!

Per info,tavoli e prevendite
Riccardo 3289238961 *** Diego 3804274385
www.discolight.it


Palazzo dei Congressi - Piazza John Kennedy, 1 - 00144 Roma - 


Biografia:
Steve Angello è cresciuto ad Atene in una famiglia sregolata e flagellata da problemi con la giustizia e ha visto morire il padre all'età di 13 anni. Decise di non seguire l'inclinazione di famiglia, e trasferendosi a Stoccolma riesce a tirare fuori il suo meglio dalla musica. Angello produce anche sotto il nome di Who's Who? e Mescal Kid, e ha inoltre formato vari gruppi, di conseguenza con diversi pseudonimi tra cui, The Sinners, Firefiles, General Moders, Mode Hookers, Outfunk e Buy Now (con Sebastian Ingrosso), A & P Project (con Eric Prydz), Supermode (con Axwell), insieme a Axwell e Sebastian Ingrosso forma inoltre la Swedish House Mafia.

Biografia:
Afrojack ha iniziato molto presto ad immergersi nel mondo della musica: all'età di 5 anni ha iniziato l'apprendimento del pianoforte. Crescendo, durante i suoi studi, ha trascorso la maggior parte del suo tempo ad ascoltare vari generi musicali. All'età di 11 anni, Nick scopre il sequencer FL Studio, un noto programma per comporre musica elettronica, con il quale inizia a muovere i primi passi nella produzione di brani. Ancora oggi utilizza Fruity Loops.

Nel 2006, è uscito il suo primo singolo, "F*ck Detroit". Al suo ritorno nei Paesi Bassi, crea numerosi titoli sperando di pubblicarli su qualche etichetta. Con l'aiuto di Sidney Samson e Laidback Luke, DJs di fama internazionale nonché suoi connazionali, incide il singolo "In Your Face", che raggiunge il 60° posto nella Top100 olandese e 3° nella dance chart olandese.

Nel 2007, Nick inizia ad evolvere i suoi progetti sotto lo pseudonimo di Afrojack, determinato a diventare un grandeDJ e produttore. Produce anche con noti artisti internazionali, come David Guetta, Josh Wink, Dave Clarke, Laidback Luke, Fedde Le Grand, Erick E, Sidney Samson, Chuckie, Marco V, Benny Rodrigues e Roog.

Nello stesso anno, Afrojack crea una sua etichetta discografica, la Wall Recordings (in esclusiva su Beatport e Juno).

Al giorno d'oggi, la popolarità di Afrojack è in crescente aumento.

Nel 2010 è stato eletto al 19° posto della Top 100 DJs edita da DJ Mag ogni anno. Questo piazzamento fa di Afrojack la new entry che ha guadagnato la posizione più elevata.

STEVE ANGELLO @ PALAZZO DEI CONGRESSI