Atlantico Roma Live

discoteca atlantico roma

Non esiste a Roma altro spazio nato per accogliere eventi live di media capacità tra 3500/4000 come Atlantico. Gli altri luoghi, per lo più frutto dell’entusiasmo degli organizzatori, erano o sottodimensionati e non a norma, o sovradimensionati e quindi troppo costosi e dispersivi. Numerosissimi sono gli esempi di eventi live che Roma ha perso e continua a perdere rispetto alle grandi città del Nord, in Italia ed in Europa. è la soluzione e l’evoluzione di questa tipologia di entertainment e music business. Finalmente anche a Roma saranno possibili i centinaia di concerti che ogni anno lambiscono il Nord della penisola e non scendono nella capitale per mancanza di spazi. Anche così Roma si avvicina di più all’Europa. Di tutti i calibri, dal grande appuntamento rock all’artista di culto, questi concerti potranno intersecarsi nella programmazione dei vari Festival, fungendo da contrappunto o diversivo e riproponendo le tematiche esplorate da questi, in modo da proporre il programma complessivo come un’integrazione coerente e non come un contenitore casuale di vario materiale. Il filo artistico e culturale che caratterizza l’attività di Atlantico contribuisce a definirne l’identità unica rispetto all’offerta artistica e culturale del resto della capitale, recuperando la sua vocazione di rock club e dotandola di tutti quei requisiti che, oggi, uno spazio dedicato ai giovani deve avere per ospitare tutte le forme di live entertainment.
Un impianto audio in grado di recuperare il valore di un’esperienza dal vivo (“sentire” un concerto, non solo vederlo), consentendo la giusta interazione emotiva tra il pubblico e l’artista. Un impianto luci e proiezioni all’avanguardia: schermi led, proiettori video digitali ad alta definizione, star lights, scanner, laser. Una configurazione flessibile per eventi di diversa realizzazione: dai concerti agli spettacoli di “teatro fisico” e nouveau cirque, dall’electro-cabaret alla nuova opera e al musical. La struttura è dotata di servizi ristoro e di un comodo e ampio parcheggio per oltre 700 automobili e ciclomotori. La posizione strategica consente alla struttura di ospitare concerti e spettacoli in tutta sicurezza e con il minimo impatto acustico ed ambientale.



 

 

 

 

BOYS NOIZE @ ATLANTICO - 27/01/2012

boys noize roma atlantico gennaio

BOYS NOIZE@ ATLANTICO - 27/01/2012

 

Boys Noize, nome d'arte di Alexander Ridha (Amburgo, 1982), è un disc jockey e compositore tedesco. E' il fondatore e proprietario della label Boysnoize Records. Ha composto remix di brani di David Lynch, N.E.R.D, Depeche Mode, Snoop Dogg, Bloc Party, Kaiser Chiefs, Tiga e The Chemical Brothers, oltre che collaborare con Kelis, Kano, Black Eyed Peas, Erol Alkan e Scissor Sisters. Nel settembre 2010 Ridha ha presentato la sua prima sottoetichetta, la BNR TRAX. Nel 2010 è stato premiato con l'Independent Music Award e per tre anni di fila è stato premiato "Best Electronic Artist" su Beatport. Per tutta la seconda metà degli anni 2000 è stato chiamato come disc jockey in quasi tutte le maggiori manifestazioni di musica elettronica del pianeta come il Sonar di Barcellona e il Winter Music Conference di Miami.

 

-------LINE UP-----

- BOYS NOIZE [Boys Noize Records//DE]
- Futureshock [Smash//IT]
- Suprvsion Vs Animatek [Resistance Is techno//IT]
- Milling Pot [Alternative//IT]

 

Ingresso:

25€ in prevendita
Tavoli : 600-800 euro (max 15 pers.)
BACKSTAGE : More TBA

 

Infoline - Tickets
Riccardo 3289238961
Diego 3804274385