Atlantico Roma Live

discoteca atlantico roma

Non esiste a Roma altro spazio nato per accogliere eventi live di media capacità tra 3500/4000 come Atlantico. Gli altri luoghi, per lo più frutto dell’entusiasmo degli organizzatori, erano o sottodimensionati e non a norma, o sovradimensionati e quindi troppo costosi e dispersivi. Numerosissimi sono gli esempi di eventi live che Roma ha perso e continua a perdere rispetto alle grandi città del Nord, in Italia ed in Europa. è la soluzione e l’evoluzione di questa tipologia di entertainment e music business. Finalmente anche a Roma saranno possibili i centinaia di concerti che ogni anno lambiscono il Nord della penisola e non scendono nella capitale per mancanza di spazi. Anche così Roma si avvicina di più all’Europa. Di tutti i calibri, dal grande appuntamento rock all’artista di culto, questi concerti potranno intersecarsi nella programmazione dei vari Festival, fungendo da contrappunto o diversivo e riproponendo le tematiche esplorate da questi, in modo da proporre il programma complessivo come un’integrazione coerente e non come un contenitore casuale di vario materiale. Il filo artistico e culturale che caratterizza l’attività di Atlantico contribuisce a definirne l’identità unica rispetto all’offerta artistica e culturale del resto della capitale, recuperando la sua vocazione di rock club e dotandola di tutti quei requisiti che, oggi, uno spazio dedicato ai giovani deve avere per ospitare tutte le forme di live entertainment.
Un impianto audio in grado di recuperare il valore di un’esperienza dal vivo (“sentire” un concerto, non solo vederlo), consentendo la giusta interazione emotiva tra il pubblico e l’artista. Un impianto luci e proiezioni all’avanguardia: schermi led, proiettori video digitali ad alta definizione, star lights, scanner, laser. Una configurazione flessibile per eventi di diversa realizzazione: dai concerti agli spettacoli di “teatro fisico” e nouveau cirque, dall’electro-cabaret alla nuova opera e al musical. La struttura è dotata di servizi ristoro e di un comodo e ampio parcheggio per oltre 700 automobili e ciclomotori. La posizione strategica consente alla struttura di ospitare concerti e spettacoli in tutta sicurezza e con il minimo impatto acustico ed ambientale.



SVEN VATH @ ATLANTICO LIVE - 07/12/2011

sven vath giancarlino silvie loto

 

COCOON HEROES ROME PRESENTS

 

Wednesday 7 Dicember 2011 @ Atlantico Rome

from 23:00H till 05.00H

 

---------- LINE UP ----------

- GIANCARLINO [Ultrabeat]

- SILVIE LOTO

> http://www.myspace.com/silvielotodj

- SVEN VATH

> http://www.cocoon.net/svenvath

 

Info 
Diego 380.4274385
Riccardo 328.9238961

 

Sven Bio:

 

Sven Väth (Obertshausen, 26 ottobre 1964) è un disc jockey e produttore discografico tedesco.

È uno dei grandi pionieri della musica techno in Germania, definito anche il re della stessa musica techno tedesca.

Considerato uno dei punti di riferimento, oltre che uno dei padri putativi, della prima scena trance embrionale di Francoforte dei primi anni '90, continua da anni a comparire nelle classifiche della stampa specializzata tra i migliori dj tedeschi e resta, dopo una carriera di oltre un quarto di secolo, uno dei maggiori nomi dell'elettronica mondiale. Tra i suoi primi alias, "R U Ready" e "Sam Vision"; spesso nell'ambiente musicale cui appartiene viene soprannominato "Papa (papà)". Ha fondato le etichette musicali trance "Harthouse" e "Eye Q" (ora non più attiva) ed è stato parte dei gruppi 16 Bit, Astral Pilot, Barbarella, The Essence of Nature, Metal Master, Metal Masters, Mosaic, e Off. È proprietario della azienda Cocoon Event Media GmbH, che possiede l'etichetta discografica Cocoon Recordings, nonché del Cocoon Club a Francoforte.

 

SVEN VATH 2011 - ATLANTICO

SVEN VATH 2012 - ATLANTICO

 

CYBERPUNKER + VITALIC @ ATLANTICO - 29/10/2011

vitalic cyberpunkers atlantico live roma sabato 29 ottobre

CYBERPUNKER + VITALIC @ ATLANTICO - 29/10/2011

CYBERPUNKERS e VITALIC live per la prima volta insieme!  Choose life..choose electro!! Evilsound Production in collaborazione con Brancaleone club ha il piacere di presentare  >>>> PLAY ELECTRO<<<< Sabato 29 ottobre 2011 ATLANTICO LIVE ROMA On stage: VITALIC LIVE Citizen rec - FRA CYBERPUNKERS Freakz me out - ITA PRODUKKT LIVE Citizen rec - ITA YOUNG MUSH Evilsound, Beatlife Rec.

 

 

On stage:

 

VITALIC LIVE

Citizen rec - FRA

 

CYBERPUNKERS

Freakz me out - ITA

 

PRODUKKT LIVE

Citizen rec - ITA

 

Location:

ATLANTICO LIVE

Viale dell'Oceano Atlantico 271/D - Roma

 

- INGRESSO ESCLUSIVAMENTE CON PREVENDITA> 25 euro (c.d.d.p)

- Tavoli da concordare privatamente

 

Per acquistare il tuo biglietto o prenotare il tuo tavolo:
Diego 380.4274385
Riccardo 328.9238961

 

PAUL KALKBRENNER - ICKE WIEDER TOUR 2011 @ ATLANTICO - 16/09/2011

paul kalkbrenner roma tour 2011 atlantico

PAUL KALKBRENNER - ICKE WIEDER TOUR 2011 @ ATLANTICO - 16/09/2011

Dopo la sua ultima tappa del bestival 2011 - 11 settembre , Paul uno dei dj che negli ultimi tempi sta davvero spopolando nel panorama della musica mondiale - ultimo succeso "Sky and Sand" in stretta collaborazione con suo fratello Fritz Kalkbrenner - è finalmente a roma con il suo tour 2011 "icke wieder" .

 

Durata concerto 3 ore - Apertura porte ore 22.00

Prezzo biglietto 38 (ddp) - Spedizione in tutta italia / Consegna a mano su Roma (e provincia)

 

Party Sold Out

Bio:

Nato a Lipsia, cresce a Berlino, ed è qui che inizia a suonare già nella prima metà degli anni ’90. Nel 1999 segue l’etichetta discografica BpitchControl, fondata da Ellen Allien. È proprio per questa che produce i suoi attuali sette dischi. Nel 2008 è il protagonista di Berlin Calling, film di Hannes Stöhr, in cui egli interpreta il ruolo di un disc-jockey, Ickharus, che vive un periodo di crisi e declino dopo aver raggiunto la fama internazionale. Per questa pellicola, un cult del genere, Kalkbrenner produce l’intera colonna sonora, di cui pubblica un album nell’anno stesso.

 

RICHIE HAWTIN @ ATLANTICO - 10/06/2011

richie hawtin atlantico roma prevendite

RICHIE HAWTIN @ ATLANTICO - 10/06/2011

Arriva a Roma finalmente uno dei massimi esponenti della m_nus che non si faceva sentire da tempo. Atlantico live ospiterà forse il vero evento minimal di tutta roma di tutta una stagione.

SPECIAL MINIMAL GUEST

only RICHIE HAWTIN

 

Ingresso SOLO in prevendita

Prezzo Prevendita 37€

Prenotazioni - Tavoli - Prevendite 
Diego 380.4274385 
Riccardo 328.9238961

 

Bio:

Fin dall'età di 15 anni Richie frequenta i club di Detroit, mostrando così fin da giovanissimo il suo interesse per la Musica elettronica, interesse che a 17 anni lo porta a diventare DJ. Il suo modello in quel periodo era Jeff Mills famoso dj degli anni ottanta che aveva una rubrica su una radio di Detroit. I suoi primi lavori risalgono al 1990, soprattutto sotto lo pseudonimo di Plastikman, che non è l'unico soprannome dell'artista canadese che nel tempo si è presentato al pubblico sotto vari nomi (oltre il già citato Plastikman si possono elencare i seguenti: F.U.S.E, Concept 1, Circuit Breaker, The Hard Brothers, Hard Trax, Jack Master, e UP!). Dal 1993 l'artista ha prodotto diversi album in studio, ma per comprendere fino in fondo questo particolarissimo musicista bisogna ascoltare i suoi Album live registrati in giro per il mondo, come la M_nus Label Night, spettacolo registrato il 15 agosto 2007 al Cocoricò di Riccione o a Roma al Palazzo dei Congressi alla serata M_nus Contakt, il tour della famosa casa discografica, organizzata dal festival romano Dissonanze.

 

 

HARDWELL @ ATLANTICO Live - 20/04/11

hardwell atlantico live

HARDWELL @ ATLANTICO Live - 20/04/11

VintAge Vandal presenta :

...Top World Dj - for the first time in Rome
HARDWELL | www.djhardwell.com

BIO:
Dj, Producer, label manager, Music Lover e solo all'età di 23 ... Fateci presentare a voi: Hardwell!
Un ragazzo che prende il suo amore per la musica house molto gravi, è passo dopo passo e diventando gradualmente una figura di spicco tra le giovani generazioni di DJ. Anche se Hardwell mai potuto immaginare cosa c'era prima di lui quando si inizia la sua carriera di dj alla tenera età di 13 anni.
Negli ultimi due anni, il talento complessivo Hardwell è riconosciuta dal mondo della musica da ballo come un nuovo, eccitante e rinfrescante assumere una scena che continua ad evolversi e con una vita apparente shelf eterna! Se si vuole descrivere identity Hardwell e sviluppo musicale in una frase, allora può essere diverso da quello che ora è arrivato nel "Big Room House" del suono e ha creato his very marchio unico come dj e produttore. 
Con il suo "Show Me Love vs Be" bootleg di Steve Angello e Laidback Luke's brano che è diventato uno dei più grandi successi dance del 2009, Hardwell Internazionale di break-through è stato un dato di fatto!Nel 2010 Hardwell pubblicato alcuni brani degni evidenziare come, "Red Carpet 2010 e" Feel So High "ft I-Fan, che ha ottenuto la licenza a 10 paesi, ha avuto grande sostegno da parte i più grandi nomi della scena e viene fornito con un incredibile video ! "Guess What", una co-produzione con Chuckie, è probabile che sia uno dei dischi più suonati house underground degli ultimi due anni e il suo "Show Me Love vs Be" bootleg di Steve Angello e Laidback Luke pista era uno dei più grandi successi dance dello scorso anno.
Vi abbiamo già parlato del remix che ha fatto per alcuni DJ superiore della DJ Mag Top 100, come Fedde Le Grand, Armin van Buuren, Tiesto, Bob Sinclar, Chris Lake, Funkerman, Laidback Luke, Sharam (Deep Dish) e Steve Angello? In cima a questa storie di successo pronunciata, Hardwell serie di "Eclectic Beatz" appartengono agli album più venduti mix di questi ultimi anni. 10 edizioni sono stati rilasciati.
Dietro i ponti Hardwell non manca mai di offrire, la sua eccezionale abilità tecnica, la varietà di musica, distinguere aspetto e che ha aggiunto un tocco personale farlo risaltare, e lo sta portando alle masse ora, con esibizioni in tutto il mondo! Da Sydney a Miami, Amsterdam a Londra. Inoltre, la scorsa estate, Hardwell fatto il suo debutto a Ibiza, al 3 più grandi luoghi di questa isola. Hardwell prende il via l'anno 2011 con le nuove versioni per la sua etichetta discografica, ha rivelato Recordings, la sua nuova compilation della serie "rivelato" come un sequel del successo di "Eclectic Beatz", un premio per "Best New Electro House DJ" da parte di primo piano musica francese rivista "Onlyfordjs", remix per artisti del calibro di Akon ft Flo-Rida, Clockx, Haley en Gareth Emery & Jerome Isma-Ae e la sua prima uscita con "Greatest DJ di tutti i tempi" Tiesto "Zero 76".
Non abbiamo bisogno di continuare?
E 'chiaro come l'acqua ... 
C'è un nuovo capretto sul blocco, e lui è qui per rimanere.

Info e prevendite 
Riccardo 328.9238961
Diego 380.4274385


Modalità di ingresso e prezzistica della serata : 
PISTA con ticket prepagato 20 euro
TAVOLI limitati da prenotare (40/50 euro in su a seconda della posizione) 

HARDWELL PALAZZO DEI CONGRESSI

 
Altri articoli...
<< Inizio < 1 2 3 4 6 8 9 10 > Fine >>

Pagina 6 di 15