RUBERTO + RUMI @ AREA - 26/06/2010

davide ruberto lorenzo rumi sabato area discoteca roma

 

Sabato 26/06/2010
AREA IN WONDERLAND...
Doppio set live per una notte indimenticabile!

Alle percussioni...live performance show...

DAVIDE RUBERTO!



In consolle...Special Guest Dj...

LORENZO RUMI!


Regular Dj Guests:

Paolo Pompei *** Luca Bernardi *** Max Tocci


----------------------------------------------------------
Davide Ruberto Bio:

Oggi Davide Ruberto si esibisce con le sue percussioni elettroniche nei migliori clubs italiani ed europei tra cui Echoes, Mazoom, NY Bar, Titilla, Ministry of sound di Londra, Pacha di Ibiza, Queen’s di Parigi.
La sua grande esperienza e sensibilità gli hanno sempre garantito il consenso del pubblico e quello dei djs. Davide, oltre ad essere un affermato performer, è conosciuto in tutto il mondo come produttore e remixer.
La passione per la musica lo ha portato anche oltre oceano per alcuni anni, più precisamente a Los Angeles, dove ha prodotto dischi per etichette del calibro Columbia, Reprise, Sony, Warner Bros, A&M, Tribal, Scotti Bross………. e remixato stars come Cher, James Brown, Joni Mitchell, Dina Carrol, George Duke, Ce Ce Peniston.
Oggi il suo studio di registrazione PRODOTTO FRESKO STUDIO, sito in Rimini, ha il piacere di mettere a disposizione la sua tecnologia ad alcuni dei djs produttori più importanti d’Italia e non solo. Alcune delle ultime produzioni di Davide si possono trovare su NRK, AZULI, ANODYNE,SFP ECC.

http://www.davideruberto.net/
http://www.myspace.com/davideruberto



Lorenzo Rumi Bio:

Lorenzo Rumi, dj producer romano, è tra i protagonisti della vita notturna della capitale da oltre 10 anni. Le sue costanti apparizioni presso Goa, Brancaleone e Spazio Novecento confermano nel tempo la sua qualità artistica e la grande versatilita’ musicale. L'esperienza da dj viene valorizzata dal confronto sul palco con artisti del calibro di Laurent Garnier, Carl Craig, Trentemoller, Felix Da Housecat, Steve Angello e David Guetta mentre come produttore firma recentemente il singolo “So Far Away” insieme all’asso dell’house francese Martin Solveig. In occasione del capodanno 2009 organizzato dal Comune di Roma ai Fori Imperiali e’ stato invitato ad aprire con il suo dj set il concerto della cantante rock Gianna Nannini innanzi a 150.000 persone. In Italia si e' esibito presso Yab di Firenze, Divinae Follie di Bari, Villa delle Rose di Riccione e Red Zone di Perugia, mentre all’estero è regolare ospite del Passage Club di Vienna. Nei suoi dj set, animati da grande passione ed impressionante tecnica, Rumi ama spaziare tra electro funk, tech e progressive house senza dimenticare di inserire ad arte qualche classico da brivido.

http://www.myspace.com/lorenzorumi

----------------------------------------------------------

Ingresso OMAGGIO per tutti in Lista SEX

per info e prenotazioni:

Riccardo 3289238961
Diego 3804274385
www.discolight.it


AREA
Via Costantino Nigra 3 (Foro Italico)
Roma