Area Roma

area discoteca roma foro italico

Area Roma

Area Roma è una delle discoteche “storiche” dell’estate romana. Posta accanto allo Stadio dei Marmi, l’Area è una discoteca all’aperto, progettata in stile minimal e si compone di colori assoluti, come bianco nero e rosso e di forme geometriche che ne fanno al tempo stesso un luogo chic, ma accogliente.

I tavoli, trapezoidi bianchi per i tavoli e cubi rossi come poltrone, si snodano tra gli alberi che naturalmente crescono in quel luogo. Il punto di forza di questa discoteca è senza dubbio l’essere all’aperto, così, dopo lunghi mesi invernali di repressione, si può fumare in libertà senza dover uscire dal locale.

Il sabato dell'area è ambientato nel paese delle meraviglie con guest e davvero un'atmosfera molto particolare. Benvenuti nel Sabato "AREA in WONDERLAND"

Indirizzo : Via Nigra (Stadio dei Marmi)
Zona : Stadio Olimpico

Quest'anno la location della Discoteca si chiamerà Nice Roma



RUBERTO + RUMI @ AREA - 26/06/2010

davide ruberto lorenzo rumi sabato area discoteca roma

 

Sabato 26/06/2010
AREA IN WONDERLAND...
Doppio set live per una notte indimenticabile!

Alle percussioni...live performance show...

DAVIDE RUBERTO!



In consolle...Special Guest Dj...

LORENZO RUMI!


Regular Dj Guests:

Paolo Pompei *** Luca Bernardi *** Max Tocci


----------------------------------------------------------
Davide Ruberto Bio:

Oggi Davide Ruberto si esibisce con le sue percussioni elettroniche nei migliori clubs italiani ed europei tra cui Echoes, Mazoom, NY Bar, Titilla, Ministry of sound di Londra, Pacha di Ibiza, Queen’s di Parigi.
La sua grande esperienza e sensibilità gli hanno sempre garantito il consenso del pubblico e quello dei djs. Davide, oltre ad essere un affermato performer, è conosciuto in tutto il mondo come produttore e remixer.
La passione per la musica lo ha portato anche oltre oceano per alcuni anni, più precisamente a Los Angeles, dove ha prodotto dischi per etichette del calibro Columbia, Reprise, Sony, Warner Bros, A&M, Tribal, Scotti Bross………. e remixato stars come Cher, James Brown, Joni Mitchell, Dina Carrol, George Duke, Ce Ce Peniston.
Oggi il suo studio di registrazione PRODOTTO FRESKO STUDIO, sito in Rimini, ha il piacere di mettere a disposizione la sua tecnologia ad alcuni dei djs produttori più importanti d’Italia e non solo. Alcune delle ultime produzioni di Davide si possono trovare su NRK, AZULI, ANODYNE,SFP ECC.

http://www.davideruberto.net/
http://www.myspace.com/davideruberto



Lorenzo Rumi Bio:

Lorenzo Rumi, dj producer romano, è tra i protagonisti della vita notturna della capitale da oltre 10 anni. Le sue costanti apparizioni presso Goa, Brancaleone e Spazio Novecento confermano nel tempo la sua qualità artistica e la grande versatilita’ musicale. L'esperienza da dj viene valorizzata dal confronto sul palco con artisti del calibro di Laurent Garnier, Carl Craig, Trentemoller, Felix Da Housecat, Steve Angello e David Guetta mentre come produttore firma recentemente il singolo “So Far Away” insieme all’asso dell’house francese Martin Solveig. In occasione del capodanno 2009 organizzato dal Comune di Roma ai Fori Imperiali e’ stato invitato ad aprire con il suo dj set il concerto della cantante rock Gianna Nannini innanzi a 150.000 persone. In Italia si e' esibito presso Yab di Firenze, Divinae Follie di Bari, Villa delle Rose di Riccione e Red Zone di Perugia, mentre all’estero è regolare ospite del Passage Club di Vienna. Nei suoi dj set, animati da grande passione ed impressionante tecnica, Rumi ama spaziare tra electro funk, tech e progressive house senza dimenticare di inserire ad arte qualche classico da brivido.

http://www.myspace.com/lorenzorumi

----------------------------------------------------------

Ingresso OMAGGIO per tutti in Lista SEX

per info e prenotazioni:

Riccardo 3289238961
Diego 3804274385
www.discolight.it


AREA
Via Costantino Nigra 3 (Foro Italico)
Roma
 

DEBORAH DE LUCA @ AREA - 19/06/2010

deborah de luca discoteca area

Sabato 19 giugno 2010 è solo AREA in WONDERLAND!

Dopo lo sfavillante successo di WonderWoman continua il programma fantastico del sabato della capitale..

AREA in WONDERLAND
presenta solo per una notte a Roma

SuperStar Dj MISS DEBORAH DE LUCA


Regular Dj Guests:

Paolo Pompei

Luca Bernardi

Max Tocci


BIO:
Deborah De luca nasce a napoli il 23 luglio del 1980..studia come stilista di moda ma presto scopre che la vita che più le si addice è quella notturna e comincia a lavorare nei locali.
Lavora in tutti i più grandi e importanti club d’italia e d’ Europa come Prince,Echoes eCocoricò di riccione,Fluid e Bolgia a Bergamo,Tocqueville ed Hollywood di Milano, Matis di Bologna,Metropolis di Napoli,Paradise di Mykonos e Pacha e Space di Ibiza..per elencarne alcuni.. ed ancora..collabora per 3 anni con il “baraccone” più stravagante e coinvolgente del panorama notturno“Les Folies des pigalle"con sede alla storica discoteca "adrenaline" di Reggio Emilia ma che ha portato moda e musica in tutta Europa.
Deborah De luca è riuscita in poco tempo,unendo la bellezza che la caratterizza ad un gusto musicale coinvolgente e sempre in evoluzione a ritagliarsi uno spazio più che valido tra le fresche novità nel panorama house di quest’anno.
http://www.myspace.com/deborahdeluca

Ingresso in lista SEX

per info e prenotazioni:

Riccardo 3289238961

Diego 3804274385



AREA
Via Costantino Nigra 3 (Foro Italico)
Roma

 

WONDER WOMAN edition @ AREA - 12/06/2010

wonder woman area discoteca

 

AREA in WONDERLAND
Sabato 12 Giugno

il locale delle Meraviglie fa spazio al suo interno ad uno degli eventi più belli e di tendenza.

Special Guest Live Dj Set:

Stefanie Diamond plus Virginia Galliani


Regular Dj Set:

Paolo Pompei

Luca Bernardi

Stefano Gamma


Biografia:

STEFANIE DIAMONDS, di origine Svedese, passa parte della sua vita in giro per l’Europa, con la passione per la musica che gli scorre nel sangue, lasciando il segno da giovanissima nelle console del suo Paese d’origine. La sua vita, in continuo movimento, la porta in Italia dove, grazie al suo fascino e alle suo fisico statuario, conquista il mondo della moda sfilando nelle maggiori passerelle europee, fino ad approdare al mondo fantastico di Fashion Tv. Presenta numerosi programmi su Sky come inviata e intervistatrice e viene scelta come grid girl dalla Honda per la moto Gp.

“ Sensuale ma con l’anima pazza e scatenata… un mix coinvolgente”

Nel 2009 diventa la play mate di Play Boy magazine, ma la sua prima passione per il vinile e i piatti continuano a farle battere il cuore e così decide di abbandonare il mondo patinato delle copertine di moda e delle sfilate per ritornare a calcare il palcoscenico della console. Non ha bisogno di presentazioni: il suo fascino, la sua energia e la sua carica esplosiva catturano la pista con un dj-set mai visto prima.

 


Il format del locale è sempre lo stesso di stampo commerciale,
quindi consigliamo a tutti i ragazzi di mettere la camicia in quanto obbligatoria!

INGRESSO OMAGGIO UOMO/DONNA IN LISTA SEX
prenotazione priveè - infoline:

Diego 3804274385
Riccardo 3289238961

 

Discoteca AREA
Via Costantino Nigra
Roma - Foro Italico

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

 

 

SIDEKICK @ AREA - 05/06/2010

area discoteca roma sidekick


Ill SABATO di Roma è ancora AREA

Dopo le fantastiche prime serate passate in nostra compagnia l'Area non si ferma neanche questo sabato e presenta una Guest dai grande contenuti musicali...Anche questo sabato l'AREA in WONDERLAND si confermerà essere la serata di punta dell'estate romana.

Special guest : SIDEKICK

(autore della hit DEEP FEAR)
http://www.youtube.com/watch?v=MZOhaseiPJk&feature=related

la consolle resident vedra' alternarsi:

Luca Bernardi

Paolo Pompei

Stefano Gamma




INGRESSO OMAGGIO UOMO/DONNA IN LISTA SEX

TAVOLI a partire da 500 fino a 1000 euro

Il format del locale è sempre lo stesso di stampo commerciale,quindi consiglio a tutti i ragazzi di mettere la camicia in quanto obbligatoria!

ingresso solo in lista SEX - infoline:

Riccardo 3289238961

Diego 3804274385

 

Discoteca AREA
Via Costantino Nigra
Roma - Foro Italico

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

 

LUIS RADIO @ AREA - 29/05/2010

luis radio area discoteca roma

29 MAGGIO 2010

Parte il secondo capitolo della fiaba incantata del sabato dell'area, "Area in wonderland".
La splendida favola dell'Area continua e dopo il primo sabato passato in compagnia dei nostri resident dj (Paolo Pompei, Luca Bernardi e Stefano Gamma) l'Area presenta uno dei dj più bravi nel panorama italiano il cappellaio matto:

Special Guest

LUIS RADIO

Dj Set

Stefano Gamma

Biografia:

Nel 1989 ha iniziato a lavorare al Frankie Go, non solo come DJ, ma anche come supervisore nella scelta di Artisti ospiti di fama Internazionale, mantenendo con estremo rigore una selezione musicale impostata sul genere newyorkese denominato Garage House. Tra il 1992 ed il 1995 è stato assistente del grande DJ Tony Humphries per il "Tony Humphries Zone", all' Echoes di Rimini, esperienza gli ha permesso di approfondire e perfezionare ulteriormente la selezione discografica, ed il totale coinvolgimento dei suoi fans a Roma ne è il risultato.
Luis Radio e' un dj che ha la caratteristica di essere dj resident da 10 anni il sabato sera a Roma ;2 anni all 'Horus Club e 8 anni al Goa ,uno tra i migliori Club d'Europa.
Diversi i club dove ha suonato come DJ Resident: Horus Club, Soul River, Akab, Akab Cave, B-Side, OM, Farneto, per non parlare delle one night in tantissimi altri Club, ad es.: il Piper, il The Saint, New Open Gate, l' Alien, il Cafè Latino etc., coadiuvato dalla nota organizzazione romana di eventi notturni, la From Classics On (F.C.O.). La sua carriera come DJ non si è limitata ai Club della Capitale, ha lavorato: all' Echoes,all'ECU,al Mao Mao e al Paradiso di Rimini, all' Yab Yam di Firenze, al Musikò di Iesolo, al Red Zone di Perugia,al Jubilee di Bari,al Ritual, Nottambula,Sottovente in Sardegna per arrivare al Match One di Norimberga e Neushwaisten(PoP Komm99)a Colonia,al Double Bass and Turnmills in London ,The Emporium and Solus a Cardiff,Who's Who's Land and The Sparrow a Bruxelles;Terminus,Prestige,Fun Planet and Baracoa in Svizzera,Barrage in Greece,all'U4 Club a Vienna, al Who's Who's Land e The Sparrow di Bruxelles, al Red Dog di Stoccarda,Jet Set Beach Bar di Sanpietroburgo.e molti altri.Inoltre negli Stati Uniti a San Francisco al BackFlip Hotel per il mitico Wet party ,al Release Club,all'End-Up(Devotion) al Ruby Skie ,al Pink,nonchè al famoso locale afterhour Does Your Mama Know di Los Angeles;al 320 Club,State,Nikki Beach(Shelter WMC Party),Bar Room ,Sofi' Lunge,Crobar a Miami;all'Union Square BallRoom a New York.

 

ingresso solo in lista SEX - infoline:

Riccardo 3289238961 MSN rosa.dambra@fastwebnet.it

Diego 3804274385 MSN deodio@hotmail.com

 

Discoteca AREA
Via Costantino Nigra
Roma - Foro Italico

JavaScript must be enabled in order for you to use Google Maps.
However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser.
To view Google Maps, enable JavaScript by changing your browser options, and then try again.

 

 
<< < 2 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 2