Capodanno Villa Sublime - Castello Ponte Milvio

21.00-05.00

Torna il fantastico Capodanno a Villa Sublime in Via Fleming 55, un party spettacolare per accogliere questo 2020 in una delle più belle location di Roma. Il Capodanno 2020 a La Villa Sublime, storica struttura del quadrante Nord di Roma, nota anche come il Castello di Ponte Milvio e situata non lontano dai celebri quartieri Prati o Trastevere, saprà stupirvi con un veglione indimenticabile. Dopo i fantastici successi degli anni passati e una recente ristrutturazione, questo antico Castello di Ponte Milvio, è pronto a tornare per rendere immortale il vostro Capodanno 2020 a Roma

Un ristorante, una discoteca, un music club, tutto in una sola notte di fine annno, una sola location, un solo evento: Capodanno a Villa Sublime. Una vera e propria struttura a tutto tondo che, con i suoi tre piani, risulta capace di ospitare ed accontentare le esigenze di tutti per questa notte magica, dalla cena alla discoteca, garantendo sempre uno standard qualitativo altissimo e senza concorrenza su tutta Roma. La Villa Sublime, indubbiamente un evento di fine anno con un servizio a cinque stelle, pronto a competere con tutti i grandi eventi delle capitali europee, in un fantastico palazzo nel cuore di Roma, facilmente raggiungibile dai noti quartieri Trastevere o Parioli e frequentato, da sempre, solamente da un pubblico selezionatissimo proveniente da ogni parte della Capitale e d’Italia.

Prenota la tua Prevendita!
capodanno villa sublime roma banner

Programma del Capodanno Villa Sublime

  • ORE 20:30 Inizio Cena
  • ORE 23:30 Ingresso Disco
  • ORE 23:45 Aspettando il 2020
  • ORE 00:30 Spettacolo e Discoteca

Dunque, abbandona ogni dubbio e festeggia con noi il tuo Capodanno in questo Castello di Ponte Milvio, Sublime La Villa, in Via Alessandro Fleming 55! Immergiti nella bellissima cornice della Villa Sublime di Roma per uno speciale fine dell'anno a Roma, senza pensieri e senza rivali. Buon gusto, classe, qualità, originalità saranno i principali ingredienti del Capodanno Sublime presso il magico Castello di Ponte Milvio. Una Villa antica completamente ristrutturata in stile moderno, una cena all’italiana rivisitata preparata dai grandi chef del ristorante con pianobar a cura dei nostri maestri, l’atmosfera coinvolgente della nostra serata e, dopo il consueto brindisi, spazio alla musica house commerciale. Un programma unico e inimitabile, pronto a rendere giustizia a Roma Capitale con un evento di fine anno che entrerà nella storia, rendendo memorabile questo Capodanno a Villa Sublime. Una grande magione, uno spettacolare Castello che, a 5 minuti da Ponte Milvio, centro della movida romana, ospiterà i migliori djs e artisti della scena dance, commerciale e hip hop italiana per celebrare insieme un Capodanno 2020 veramente fantastico.

Come Raggiungere

come raggiungere
  • Con la Macchina: Villa Sublime (o Castello di Ponte Milvio) si trova in zona Ponte Milvio, facilmente raggiungibile dal G.R.A. (uscita Flaminia direzione centro), da Via di Tor di Quinto e dalla tangenziale. Parcheggio interno ed esterno..
Chiama e Prenota!