Capodanno Sheraton Golf Parco de Medici

 21.00-05.00 

Caratteri indistinguibili del Capodanno dello Sheraton Golf Parco de Medici di Roma sono trasmessi dall'esperienza rilassante e i soggiorni indimenticabili dell'Hotel stesso che per il veglione di fine anno, lasceranno spazio al divertimento e al coinvolgimento dello Show Cabaret di Dado che, direttamente dai palcoscenici di Teatro più illustri, farà divertire tutti gli ospiti della struttura nelle ore che precederanno il capodanno di Roma 2019.

Accogliente, flessibile, d’atmosfera, lo Sheraton Parco De’ Medici Hotel così come il suo capodanno è un'ottima scelta per chi vuole passare del tempo in una grande metropoli come Roma, a pochi minuti dall’Aeroporto internazionale di Fiumicino, dal centro Città e dal distretto congressuale dell’EUR.

Oltre cinquanta le sale polifunzionali, tra cui la stupenda Loggia dei Signori per grandi riunioni e plenarie per oltre 550 individui a platea saranno la location adatta per passare presso l'Hotel il Capodanno Sheraton Golf Parco de Medici. Gli ampi foyers, gli spazi di ristoro dell'esterno nonchè gli enormi parcheggi (con capienza massima di 2000 vetture) rendono l'opzione dello Sheraton Golf Parco de Medici una delle migliori per il capodanno della Capitale e dintorni. I clienti che dormiranno in albergo potranno solitamente utilizzare, durante le vancanze classicje dell'anno, i servizi del Club, incluso bar e ristorante, oltre a Green Fee con prezzo agevolato; lo stesso ristorante che per il cenone di capodanno 2019 proporrà un percorso di gastronomia che porterà nel menù e nelle pietanze di tutti i clienti molti dei piatti peculiari di molte regioni della penisola.

Altre Informazioni

Al di fuori del Capodanno dello Sheraton Golf, l’Hotel propone inoltre grandi soluzioni per il team building, sia nelle proprie aree che con itinerari personalizzati, magari includendo la ricerca delle valori storici della Capitale. La struttura dispone di più di 800 camere, suddivisibili in diverse categorie: Chalet e villini, Deluxe, Superior, Executive, Junior Suites, Executive Deluxe, Senior Suites e Presidential Suites; tutte dotate di parquet, alcune di balconcini, giardinetto e/o patio. La vista è rilassante e immena, molte danno sulle piscine, sulle verdi aree comuni o sulla meraviglia dell'Hotel, il campo da Golf.

  • ORE 21:00 Inizio Cena Spettacolo
  • ORE 21:30 Ingresso Cena Buffet
  • ORE 23:00 Show Dado
  • ORE 23:45 Aspettando il 2019
  • ORE 00:30 Spettacolo e Discoteca

Note: I tavoli per la cena sono da 10/12 persone pertanto qualsiasi gruppo che non arriva, in termini di numero, ad occupare un intero tavolo da solo verrà accorpato. Il tavolo per la cena o il buffet non verrà rimosso al termine della stessa e la dotazione per quanto riguardo il vino è di una bottiglia ogni 4 persone. Per tutti coloro che hanno necessità particolari o allergie devono comunicare al momento della prenotazione oppure entro 3 giorni dall'evento tale richiesta.

Come Raggiungerce il Capodanno Sheraton Golf:

  •  Dall Aeroporto: Dall'Aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci è che l'aeroscalo principale di Roma, a circa 30 km ad ovest dal centro della città è possibile raggiungerci attraverso l'autostrada A91 Roma-Fiumicino.
  •  Dall Aeroporto: Dall'Aeroporto di Ciampino attraverso la Stradata Statale SS7 Via Appia è facile raggiungere il GRA di Roma per poi uscire all'uscita direzione Fiumicino per poi proseguire fino alla successiva uscita Parco de Medici.
  •  Con il Bus: Da Roma Termini una volta usciti dalla Stazione è a disposizione il bus 771 che con circa 60 minuti vi porterà nelle zone limitrove dell' Hotel Sheraton Roma