Capodanno Salone delle Fontane
22.00-07.00L' area più rappresentativa della struttura: un elegante ambiente, estremamente spazioso, reso raffinato da colonne e pavimenti di marmo di Carrara, illuminato naturalmente da dodici grandi vetrate alte 9 mt. ca. Sulla parete di fondo del Salone, un' opera pittorica di Gino Severini del 1953 dipinta su pannelli di maronite. E' possibile , considerate le dimensioni e la versatilità di questo spazio, allestire scenografie di grande impatto e suggestione per convention, congressi, esposizioni, sfilate, cene di gala etc. Il Salone Severini può essere collegato alla Sala Minnucci, i pannelli che dividono queste due aree sono rimovibili su Ritchiesta per consentire la formula open-space e la fruibilità contemporanea dei due spazi. Gli altri spazi sono composti da un Foyer (320 mq ca), dalla Sala Minnucci ( 550 mq ca), dalla Loggia UlRitch, che prende il nome dall' architetto tedesco che si occupò degli arredi interni del Capodanno Salone delle Fontane, sulla quale si affacciano le Sale A e B (95 mq ca) e da altre aree adibite a uffici e servizi.
Spazio 900 sarà la prima location che ospiterà il Cosmo Festival; Fece la sua prima apparizione a Roma all'interno del palazzo dei congressi nel 2013 e torna per la fine dell'anno per ripetere lo stesso spettacolo che lo portò sotto la luce dei riflettori delle migliori feste europee.
Room 26 seconda location centrale di questo Festival vdrà l'avvicendamento di tanti dj e producer soprattutto House.
Salone delle Fontane all'interno delle sue mura in Via Ciro il Grande sarà l'ambientazione perfetta per sonorità più ricercate di tutto il festival.
Altre Informazioni sul Capodanno Salone delle Fontane
LINE UP:
JOSEPH CAPRIATI - ILARIO ALICANTE - SAM PAGANINI - PAN-POT - MARCO FARAONE - TBA - and many more
(Il biglietto da il diritto ad accedere a tutte e tre le location)