Capodanno Salone delle Fontane

 22.00-07.00 

L' area più rappresentativa della struttura: un elegante ambiente, estremamente spazioso, reso raffinato da colonne e pavimenti di marmo di Carrara, illuminato naturalmente da dodici grandi vetrate alte 9 mt. ca. Sulla parete di fondo del Salone, un' opera pittorica di Gino Severini del 1953 dipinta su pannelli di maronite. E' possibile , considerate le dimensioni e la versatilità di questo spazio, allestire scenografie di grande impatto e suggestione per convention, congressi, esposizioni, sfilate, cene di gala etc. Il Salone Severini può essere collegato alla Sala Minnucci, i pannelli che dividono queste due aree sono rimovibili su Ritchiesta per consentire la formula open-space e la fruibilità contemporanea dei due spazi. Gli altri spazi sono composti da un Foyer (320 mq ca), dalla Sala Minnucci ( 550 mq ca), dalla Loggia UlRitch, che prende il nome dall' architetto tedesco che si occupò degli arredi interni del Capodanno Salone delle Fontane, sulla quale si affacciano le Sale A e B (95 mq ca) e da altre aree adibite a uffici e servizi.

Spazio 900 sarà la prima location che ospiterà il Cosmo Festival; Fece la sua prima apparizione a Roma all'interno del palazzo dei congressi nel 2013 e torna per la fine dell'anno per ripetere lo stesso spettacolo che lo portò sotto la luce dei riflettori delle migliori feste europee.

Room 26 seconda location centrale di questo Festival vdrà l'avvicendamento di tanti dj e producer soprattutto House.

Salone delle Fontane all'interno delle sue mura in Via Ciro il Grande sarà l'ambientazione perfetta per sonorità più ricercate di tutto il festival.

Altre Informazioni sul Capodanno Salone delle Fontane

LINE UP:

JOSEPH CAPRIATI - ILARIO ALICANTE - SAM PAGANINI - PAN-POT - MARCO FARAONE - TBA - and many more

(Il biglietto da il diritto ad accedere a tutte e tre le location)

- Spedizione tracciata su tutto il territorio nazionale o ritiro presso i nostri punti vendita.
- Possibilità di riduzioni e/omaggi per gruppi numerosi.
- Pagamenti accettati: Contanti, Bonifico, Postepay, Online (Solo su richiesta).

Come Raggiungere il Capodanno al Salone delle Fontane:

  •  In Automobile: Percorrere Direzione Piazzale Flaminio percorrere il Muro torto fino all'altezza per parcheggio sotterraneo di Villa Borghese.
  •  In Treno: Dalla stazione ferroviaria di ROMA TERMINI, prendere la metropolitana linea B (direzione Laurentina) e scendere alla fermata EUR Fermi. In superficie, alla fermata Europa/Colombo, prendere una delle seguenti linee di bus: 762 - 763 - 764 - 767 - 779 (tutte in direzione Agricoltura). Scendere alla fermata Ciro il Grande. Dalla stazione di ROMA TIBURTINA, prendere la metropolitana linea B (direzione Laurentina) e scendere alla fermata Marconi. In superficie, alla fermata Marconi/Gibilmanna, prendere l'autobus 170 (direzione Agricoltura) per 3 fermate e scendere alla fermata Ciro il Grande. Ulteriori informazioni e calcolo di percorsi alternativi sono a disposizione sul sito dell' azienda dei trasporti di Roma www.atac.roma.it.
  •  Dall Aereoporto: Dall' aeroporto di FIUMICINO parte ogni 30 minuti il treno Leonardo Express, diretto alla stazione Termini (il percorso dura circa 35 minuti). Dall' aeroporto di CIAMPINO è possibile prendere l'autobus Shuttle, sempre fino a Termini. Per raggiungere poi la zona EUR, vedi le indicazioni alla sezione. Per chi arriva in treno.