Capodanno Room 26

 23.00-05.00 

Spazio Novecento - Room 26 - Salone delle Fontane presentano Capodanno Cosmo Festival! L'unione di queste tre location, fra le più importanti nel panorama della movida capitolina (Spazio Novecento - Room 26 - Salone delle Fontane) realizza il sogno di molti clubbers, infatti con un unico biglietto è possibile entrare in tutti i 3 locali e di poterli visitare nella notte di capodanno. Dopo la prima apparizione di questo festival proprio nell'estate del 2013 torna proprio per la fine dell'anno anche all'interno del Room 26 dove risiederanno sonirità più house.

Spazio 900 accoglierà al suo interno per la notte di fine anno una grandissima schiera di dj provenienti da tutta europa e non solo, forse la più grande d'italia. Si concentreranno al suo interno sonorità più tecno rispetto alle location vicine del festival.

Room 26 seconda location centrale del Cosmo Festival, vedrà l'avvicendamento di moltissimi artisti House di fama internazionale.

Salone delle Fontane location straordinaria sia per ambientazione che per storia sarà la cornice ideale per un fine anno entusiasmante che concilia la storia del party di fine anno con un festival di questa portata.

Acquista Online
General Admission

Il pagamento con paypal prevede una maggiorazione del 4% sul biglietto come previsto dalle transazioni di questo tipologia. Per acquistare i biglietti con altre forme di pagamento contattare l'infoline.

Altre Informazioni sul Capodanno Room 26

LINE UP:

CHRIS LIEBING - ILARIO ALICANTE - LEN FAKI - LOCE DICE - MARKANTONIO - MARCO FARAONE - NASTIA - PEGGY GOU - SAM PAGANINI - TBA - and many more

Brindisi Incluso (Il biglietto da il diritto ad accedere a tutte e tre le location)

- Spedizione tracciata su tutto il territorio nazionale o ritiro presso i nostri punti vendita.
- Possibilità di riduzioni e/omaggi per gruppi numerosi.
- Pagamenti accettati: Contanti, Bonifico, Postepay, Online (Solo su richiesta).

Come Raggiungerci:

  •  In Automobile: Dal GRA uscita 24 continuare verso il Palazzo dello Sport proseguendo sulla Cristoforo Colombo verso il centro e raggiungere Piazza Guglielmo Marconi. Da Roma Centro attraverso la Via Olimpica direzione Via Isacco Newton oppure Via dei Colli Portuensi per poi immettersi sul Viadotto della Magliana per proseguire verso Via del Pattinaggio e salire verso Piazza Guglielmo Marconi.