Capodanno La Fornace

21.00-05.00

La Fornace è situata in un’area valliva contenuta in un’ansa del Tevere, nel tratto tra Tor di Valle ed il ponte di Mezzocamino. Storicamente il sito ha sempre fatto parte della tenuta “Grottoni”, così chiamata per la presenza in quei luoghi di numerose cave di pozzolana. Da anni ormai il primo utilizzo di questa struttura è dedicato a Conferenze di alto spessore. OPEN BAR TUTTA LA NOTTE Il capodanno 2008 alla Fornace si svolgerà in 2 sale molto grandi, modernissime e molto accoglienti, collegate tra loro una con musica House-Commerciale, l’altra con musica Commerciale-Revival Sala1 la fornace: Musica HOUSE-COMMERCIALE con i migliori Djs del panorama romano. La sala è caratterizzata da un tetto in legno lamellare a volta che conferisce calore all’ambiente e garantisce un’ottima acustica, e dalle vetrate che la circondano da cui possibile vedere Roma e lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Durante la serata saranno proiettate su 3 maxischermi le immagini dei capodanni in diretta da tutto il mondo!!!

Altre Informazioni

Quest'anno il Party di Capodanno presso La Fornace non avrà luogo - per avere una VALIDE alternative a Roma: Hotel Sheraton - fuori Roma: Residenza Castelverde

Come Raggiungere

come raggiungere
  • Con l'Autobus: Prendere la linea 75 scendere a Marmorata/Caio Cestio ed attendere il 23 che dista circa 60 metri; una volta preso il 23 raggiungere la Fermata Ostiense/Mercati Genarali per poi camminare fino a Via del Commercio.
  • Con la Metro: Dalla stazione ferroviaria Termini prendere la linea B direzione Laurentina scendere alla Fermata Piramide per poi camminare fino a Via del Commercio.
Chiama e Prenota!