Capodanno Summit Hotel

 23.00-05.00 

Il Capodanno 2014 nell'Hotel Summit di Roma, una vera novità per il capodanno 2014 a Roma. L'hotel summit è situato vicino via aurelia, immerso nel verde di questo fantastico hotel che aprirà le porte per un veglione di capodanno davvero indimenticabile. Insomma un successo assicurato a giudicare dal fatto che si tratta di un hotel che offre il suo servizio tutto l'anno e ci tiene tanto alla sua reputazione. Tutto è organizzato e curato nel dettaglio inoltre c'è la possibilità di prendere le stanze per la notte di San Silvestro, così potrai godere di ogni confort e non dovrai andar via in macchina dopo aver brindato per tutta la notte.La bellezza di un parco alberato, in una cornice naturale tranquilla e protetta. Meta dei più importanti eventi e convegni. Uno dei più importanti centri sportivi d'Italia. La serata evento verrà svolta in 5 sale,climatizzate e di assoluta eleganza e in linea con l'alto livello dell'hotel (4 stelle). La discoteca sarà allestita nella sala principale dove sarà servita la cena a buffet, la sala sarà allestica come una splendida Discoteca con bellissime zone Privè e Bar. Nella Discoteca è previsto L'OPEN BAR LONG DRINK . Diversi generi musicali: commerciale, house, revival, salsa.

Altre Informazioni

Quest'anno il Party di Capodanno presso l'Hotel Summit non avrà luogo - per avere delle VALIDE alternative a Roma: Hotel Sheraton - fuori Roma: Residenza Castelverde

Come Raggiungerci:

  •  In Automobile: Il Summit Hotel Roma è un albergo a Roma situato 2 km dall’uscita 1 del Grande Raccordo Anulare,direzione Roma centro/Città del Vaticano, a soli 4 km da San Pietro e 15 km dalla Nuova fiera di Roma, facilmente raggiungibile con la propria auto o con il treno locale: Stazione Aurelia (a 300m dall’hotel) – stazione Trastevere – stazione Fiera di Roma; tempo di percorrenza 50.