Capodanno Factory Club Roma - ex Chalet nel Bosco

21.00-05.00

Capodanno Factory Club Roma è un' esclusiva serata a tema intitolata "Versailles", una notte veramente magica tutta da scoprire e vivere all'insegna dell'allegria e del divertimento dove niente verrà lasciato al caso. Qui tutto lo staff, fragoline e chi più ne ha più ne metta saranno pronti ad accogliere gli ospiti per un' esperienza nuova e senza precedenti dove tutto sarà consentito. Gli ospiti di questo Capodanno 2020 saranno diversi, in prima fila sicuramente c'è Davide Lacerenza nonchè il tutto il divertimento del nostro staff, che sarà assieme a voi il grande protagonista della serata.

Lo spettacolo denominato "Versailles" è un grande classico dell’intrattenimento danzante e sarà incentrato proprio sul divertimento che il nostro staff, con il passare degli anni, ha imparato a trasmettere e che proprio per il Capodanno Factory Club 2020 rispolvererà le magiche scenografie di capodanno che hanno reso celebre questa discoteca, in passato, con lo storico nome di Chalet nel Bosco. Un nome che ha reso questa location nota e invidiata da tutti i grandi club, italiani e non solo, e che, completamente ristrutturata e rinnovata con il nome di Factory Club / Eden Club, sarà a vostra disposizione per festeggiare alla grande questo Capodanno 2020 di Roma.

capodanno factory roma banner

Il Programma

  • ORE 20:30 Inizio Cena
  • ORE 21:00 Ingresso Cena Buffet
  • ORE 23:00 Ingresso Disco
  • ORE 23:45 Aspettando il 2020
  • ORE 00:30 Spettacolo e Discoteca

La serata del Capodanno 2020 al Factory Club / Eden Club di Roma, inizierà già dalle ore 20.30 con il regale gran cenone di Gala e il gran buffet dello Chef per proseguire poi con il brindisi della mezzanotte e il party disco che, con i migliori djs house commercial – hip hop della scena italiana, vi farà danzare, cantare e sognare fino alle prime luci dell’alba. Tanti saranno gli artisti e performers che, giunti da tutta Europa, si alterneranno sui palchi del Factory Club per questo Capodanno 2020 di Roma Capitale, pronti ad emozionarvi e stupirvi con effetti e scenografie innovativi. Nessun’altra festa sarà, quindi, in grado di rivaleggiare con l’esperienza e, al contempo, l’originalità dello spettacolo fornito dal nostro Capodanno 2020 al Factory Club, ex Chalet nel Bosco: una garanzia di qualità e passione che da anni si rinnova, si conferma e si rafforza nel panorama di questo settore.

Come Raggiungere

come raggiungere
  • Con la Macchina: Il Factory Club è raggiungibile facilmente passando dal centro direzione Stadio Olimpico per poi passare dietro proprio alla struttura sportiva per trovarsi direttamente al piazzale. Dalla tangenziale è possibile prendere l'uscita Flaminio - Tor di Quinto per trovarsi direttamente sulla salita che porta al Factory Club.
  • Con l'Autobus: Da stazione Termini prendere la linea 40 TRASPORTINA/CONCILIAZIONE per 4 fermate. Scendere alla fermata ARGENTINA. Prendere la LINEA 628 VOLPI/FARNESINA per 17 fermate. Scendere alla fermata BOSELLI e proseguire a piedi per 750 metri. Il Factory Club sarà sulla destra.
  • Con la Metro: Da stazione Termini prendere LINEA A Battistini per 5 fermate. Scendere alla fermata Ottaviano. Recarsi alla fermata che dista a 100 metri e prendere LINEA 32 SAXA RUBRA per 9 fermate. Scendere alla fermata BOSELLI e proseguire a piedi per 750 metri.
Chiama e Prenota!