Capodanno Factory Club ex Chalet nel Bosco Roma

 23.00-05.00 

Capodanno Factory Club ex Chalet Roma è un' esclusiva serata a tema intitolata "Versailles", una notte veramente magica tutta da scoprire e vivere all'insegna dell'allegria e del divertimento dove niente verrà lasciato al caso. Qui tutto lo staff, fragoline e chi più ne ha più ne metta saranno pronti ad accogliere gli ospiti per un' esperienza nuova e senza precedenti dove tutto sarà consentito. Gli ospiti di questo Capodanno 2019 saranno diversi, in prima fila sicuramente c'è Davide Lacerenza nonchè il tutto il divertimento del nostro staff, che sarà assieme a voi il grande protagonista della serata.

Lo spettacolo denominato "Versailles" è incentrato proprio sul divertimento che il nostro staff con il passare degli anni ha imparato a trasmettere e che proprio per il Capodanno Factory Club saggerà questa qualità su una serata particolare e importante come quella di capodanno all'interno della discoteca Chalet nel Bosco.

A seguire, per animare il Capodanno nel nostro Chalet fino al mattino, arriverà un party a tema: un concept in cui il divertimento si fa garanzia di stile e tendenza, una certezza che da sempre viene scelta da diversi vip e trendsetter per animare le folli nottate nei migliori club della capitale. Una notte con una sola prerogativa comune: musica e intrattenimento si fondono insieme, dando vita ad uno spettacolo dove TU e lo STAFF siete i protagonisti. La serata allo Chalet Roma non è solo una semplice serata passata in discoteca, non è il solito drink, non è la solita musica: è un modo di essere che conquisterà il Capodanno 2019.

Altre Informazioni sul Capodanno Factory Club Roma

Durante la serata verranno dedicati dei momenti particolari a tutti i vari staff Fantasia, Aida e Fragolina.

Come Raggiungerce il Factory Club:

  •  In Automobile: Il Factory Club è raggiungibile facilmente passando dal centro direzione Stadio Olimpico per poi passare dietro proprio alla struttura sportiva per trovarsi direttamente al piazzale. Dalla tangenziale è possibile prendere l'uscita Flaminio - Tor di Quinto per trovarsi direttamente sulla salita che porta allo Chalet.