Capodanno Art Cafe'

21.00-05.00

L’attesissimo Capodanno Art Cafe' torna anche per festeggiare assieme il 2020, il Capodanno che ci ha fatto sognare i fasti della Roma antica nelle ampie sale dello storico Galoppatoio di Villa Borghese. Una location straordinaria, nel centro della Capitale d’Italia, a pochi passi dai più importanti monumenti d’Italia, come Fontana di Trevi o Castel Sant’Angelo, e a metà tra gli storici quartieri Parioli e Trastevere. Una notte da sogno che rimarrà impressa per sempre nella mente e nel cuore di tutti i partecipanti, accorsi per festeggiare insieme il Capodanno nel celebre Art Cafe'. Per questo speciale Capodanno Art Cafe', infatti, sono previsti arrivi e presenze da tutta Italia, essendo situato in una location centralissima, accanto alla Metro Piazza di Spagna, e ben collegata con l’Aeroporto, la Stazione centrale “TERMINI” e i migliori Hotel di Roma. Ospiti d'eccezione e personaggi VIP daranno un tocco in più ad una clientela già selezionata magistralmente coinvolta dalle nostre pubbliche relazioni, che da sempre partecipano attivamente al successo del Capodanno Art Cafe'.

Un Capodanno, quindi, che ha il sapore di un evento memorabile di cui si parlerà a lungo nella straordinaria cornice romana di Villa Borghese, a due passi da Trastevere e da San Pietro, in cui festeggiare insieme questo nuovo decennio in arrivo. Giunti quest'anno al quindicesimo appuntamento con il Gran Galà di fine Anno, all'Art Cafe' di Roma sarà di scena un evento esclusivo in collaborazione con i migliori marchi di Champagne e Vodka nonchè la selezione musicale delle migliori hit commerciali, hip hop, revival a cura dei djs resident che si alterneranno tutta la notte di Capodanno in consolle e le voci sapienti dei nostri fortissimi vocalist, che scandiranno i ritmi danzanti fino all'alba nelle ambientazioni dell’Art Cafe' di Roma.

capodanno art cafe roma banner
Prenota la tua Prevendita!

Programma del Capodanno Art Cafe'

  • ORE 21:00 Inizio Buffet
  • ORE 23:00 Ingresso Disco
  • ORE 23:45 Aspettando il 2020
  • ORE 00:30 Spettacolo e Discoteca

Il cenone, come anche il buffet, di questo Capodanno Art Cafe' offrirà le migliori specialità tipiche della tradizione culinaria mediterranea e romana, spaziando tra mari e monti, per un servizio con delle portate a cinque stelle abbinate ai migliori vini, bianchi e rossi, della selezione italica. Tutti i palati, dal più tradizionale e conservativo, al più sperimentale e aperto alle novità, saranno accontentati nel gran buffet dello chef di questo magico Capodanno 2020 all’Art Cafe' di Roma: tante saranno infatti le proposte culinarie e gastronomiche, come altrettanto importanti gli abbinamenti di vini e bevande.

La Serata

Scenografie, performance e balletti coreografati e studiati per l’occasione si avvicenderanno nella lunga notte della dolce vita romana, all’Art Cafe', che esordirà dalle ore 20.30 con il gran cenone mediterraneo di gala, proseguendo alle 21.30 con il gran buffet a cura del nostro Chef e arrivando poi al brindisi di mezzanotte e alla speciale serata disco che andrà avanti fino alle prime luci dell’alba. Un corpo di ballo speciale, con performers e ballerine provenienti dai più prestigiosi istituti nazionali, animeranno le scenografie e le performance di questo Capodanno 2020 sul palco del nostro Art Cafe', tra balli e spettacoli particolari, si esibiranno i migliori artisti del settore per accontentare l’occhio anche del più esperto intenditore. Uno spettacolo unico, originale e innovativo, mai visto finora in nessun locale d’Italia, è pronto a rivoluzionare il concetto stesso di veglione di Capodanno dagli antri di Villa Borghese, dalla pista di questo fantastico club chiamato Art Cafe', di cui ormai tanto si parla in tutta Italia ed Europa.

Si consiglia:

Uomo: vestito elegante con camicia o spezzato con giacca; Donna: abito elegante o vestito scuro.

Come Raggiungere

come raggiungere
  • Con la Macchina: Da via Marsala prendi sottopasso Ignazio Guidi e Corso Italia in direzione Viale del Galoppatoio. L'Art Cafe' sarà sulla destra. C’è un parcheggio sotterraneo dal quale si può arrivare direttamente al locale.
  • Con l'Autobus: Da stazione Termini prendere la LINEA 90 LABIA per 2 fermate. Scendere a PORTA PIA proseguendo a piedi verso la fermata CORSO D’ITALIA/PORTA PIA a 200 metri. Prendere la LINEA 490/495 scendere dopo 4 fermate a VICTOR HUGO/MUSEO BILOTTI e proseguire a piedi per 150 metri. La destinazione è sulla destra. In alternativa qualsiasi Autobus diretto verso Piazza del Popolo / Piazzale Flaminio / Villa Borghese.
  • Con la Metro: Prendere la metro A direzione piazza di Spagna uscita Galleria di Villa Borghese.
  • Con il Treno: Una volta raggiunta la stazione dei Treni di Termini prendere la metro A direzione piazza di Spagna uscita Galleria di Villa Borghese.
  • Dall' Aeroporto: Dall'aeroporto di Fiumicino/Ciampino prendere la navetta direzione Boccea da li seguire le indicazioni secondo il mezzo prescelto.
Chiama e Prenota!