Capodanno Amore Festival 2020

18.00-07.00

Amore Festival torna, finalmente a Roma per un grande Capodanno 2020 con un nuovo appuntamento presso una nuova fantastica location, la Ex Cartiera di Roma a Via Salaria 971. Il nostro Capodanno Amore Festival si appresta a riaffermarsi come uno dei party più grande di fine anno, tornando ad ospitare migliaia e migliaia di clubbers provenienti da tutta Europa. Imponente e spettacolare, la nuova location di quest’anno farà la differenza per la rinascita di un festival memorabile, unico a Roma, in Italia e nel Mondo. Facilmente raggiungibile da tutti i quartieri centrali di Roma Capitale, come Trastevere o Prati, il nuovo Amore Festival 2020 si preannuncia un grande evento che rimarrà nella storia dell’eventistica italiana e non solo. Diverse saranno le formule di accesso per il Capodanno 2020 Amore Festival, dal biglietto standard al tavolo privè, passando per il gran buffet all’italiana o il gran cenone dello chef; una varietà d’ingressi pronta ad accontentare le necessità di ogni cliente e avventore. Una squadra di cuochi e addetti ai lavori che soddisferanno ogni richiesta e ogni palato, sia culinario che musicale, proprio per garantire la migliore qualità e riuscita dell' Amore Festival 2020. Un team pronto a presentare un nuovo format e concept d' evento di Capodanno, che unirà non solo la passione per il buon mangiare e il buon bere, ma anche quella per la buona musica e le grandi performance scenografiche degne della Capitale.

Al centro del concept l'Amore e tutte le sue derivazioni, difatti questo festival unirà i migliori djs del panorama techno e house del mondo a giovani talenti, provenienti da tutta Italia che avranno la possibilità di suonare all'interno della stessa serata che inizierà attorno alle ore 18:00 di lunedì 31 dicembre 2019 per poi terminare poi giovedì 2 gennaio 2020 alle 5.00. Le profonde connessioni tra la musica e la storia rappresentano le basi sulle quali Amore Festival 2020 nasce puntando a riunire in un’unica serata, quest'anno sotto il tetto della Ex Cartiera di Roma in Via Salaria 971 con djs, artisti e performers da ogni parte del mondo. Migliaia di cuori, migliaia di voci batteranno all’unisono sotto cassa, guidati dalla maestria di grandi disk jokeys, produttori e musicisti internazionali per un grande Capodanno 2020 a Roma. Un'unica grande famiglia che, nel nome della musica e dell’amore, è pronta a festeggiare insieme l’arrivo del 2020 con un grande evento nel cuore di Roma, la Capitale d’Italia e anche della cultura mondiale.

amore festival

Line Up Amore Festival

Il Festival Amore torna a Roma più in forza che mai seguito dalla sua lineup di DJ internazionali, che come ogni anno creeranno il giusto mix per un super Amore Festival. Il party, qui a Roma, non è mai stato tanto ricco di ospiti provenienti da tutto il mondo, pronti durante la serata a darsi il cambio per dare vita ad uno spettacolo unico. Tantissimi esponenti della scena house e techno mondiale, sono infatti pronti ad arrivare nella Capitale d’Italia sia per esibirsi sui tanti stage di Amore Festival sia per visitare i suoi bellissimi monumenti, i musei e i suoi storici quartieri, come Testaccio o Trastevere. Roma con questo Capodanno 2020, si propone dunque come futura Capitale non solo d’Italia ma anche della scena musicale e house mondiale, con un evento come questo Amore Festival all’Ex Cartiera di Via Salaria 971. Un Capodanno 2020 che è pronto a stupire i nostri occhi e nostri cuori con musica, laser show, performance e scenografie di ogni tipo che saranno un giusto tributo per la gloria artistica di Roma e del party, come quello di Amore Festival, che ha ormai una storia e una tradizione decennale, riconosciuta e rispettata in tutta Europa.

A/Z - Adriana Lopez - Carl Craig - Cassegrain - Lewis Fautzi - P41 (live) - SPFDJ - and many more

Come Raggiungere

  • - 31 Dicembre 2019, 18:00 - 1 Gennaio 2020, 07:00 - CityLab 971 (ex-Cartiera)- Via Salaria, 971 Roma ( Carl Craig , Adriana Lopez , A/Z )
come raggiungere
  • Con la Macchina: Dalla stazione Termini proseguire per Castro Pretorio e poi per Viale del Policlinico proseguendo per Corso Trieste, segui per Via di Villa Ada e poi prendere Via Salaria proseguendo per 6 km. La destinazione è sulla destra.
  • Con l'Autobus: Da stazione Termini prendere la linea 92 MARLIANA per 17 fermate. Scendere alla fermata MONTEBUONO per poi prendere la linea 235 LABIA per 6 fermate. La Amore Festival è di fronte alla fermata.
  • Con la Metro: Da Piazza dei Cinquecento prendere Linea B1 JONIO per 5 fermate, poi prendere linea 235 LABIA per 13 fermate e scendere alla fermata SALARIA/MONTEVARCHI la destinazione è di fronte alla fermata.
Chiama e Prenota!