Capodanno Amore Festival 2017

 23.00-07.00 

Capodanno Amore Festival 2017 torna a Roma. Capodanno Amore Festival festeggia un nuovo appuntamento che terminerà il 2 Gennaio 2017. Capodanno Amore si appresta a riaffermarsi come il party più grande di fine anno ospitando solo scorso anno circa 15000 clubbers. Al centro del suo concept l'Amore e tutte le sue derivazioni, difatti questo festival darà la possibilità a talenti provenienti da tutta italia e non solo di suonare all'interno delle serate che precederanno e concluderanno il Festival. La profonda connessione tra la musica e l’amore costituiscono le fondamenta dal quale Amore 2017 nasce, realizzato portando nella stessa location anche dj, vj e performer da ogni parte del mondo. Amore 2017 anche quest'anno si terrà a Roma il 31 Dicembre e il 30 di quest'anno, 1 e 2 Gennaio 2017 presso location comprese nei Pacchetti Amore Festival. Torna a Roma più forte che mai accompagnato da un "esercito" di DJ di fama mondiale - Tre su tutti ma non gli unici Len Faki, Solomun e Pan Pot che già garantiscono un Capodanno Amore 2017 eccellente. Il Capodanno Amore 2017 a Roma non è mai stato mai tanto ricco di Ospiti provenienti da tutto il mondo.

Altre Informazioni

LINE UP :

LEN FAKI - RICARDO VILLALOBOS - SOLOMUN - PAN POT - VOICE FROM THE LAKE - SONJA MOONEAR - THE MARTINEZ BROTHERS - DAVE CLARKE - PAUL RITCH - NASTIA - and many more

(Il biglietto da il diritto ad accedere solo al party del 31 Dicembre e non comporta costi aggiuntivi)

- Spedizione tracciata su tutto il territorio nazionale o ritiro presso i nostri punti vendita.
- Possibilità di riduzioni e/omaggi per gruppi numerosi.
- Pagamenti accettati: Contanti, Bonifico, Postepay, Paypal, Carta di Credito.

Come Raggiungere Amore Festival 2017:

  •  In Automobile: Per chi arriva in autostrada da Nord è necessario prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA), direzione aeroporto di Fiumicino. Sul GRA prendere l'uscita 30, che conduce direttamente nel luogo dell'evento. Per chi arriva in autostrada da Sud è necessario prendere il GRA, sempre in direzione aeroporto di Fiumicino, subito dopo l'uscita 28 mettersi sulla corsia di destra per utilizzare la possibilità di inversione di marcia (direzione Alitalia) per arrivare sulla carreggiata di ritorno dove è attiva l'uscita sulla strada complanare che conduce direttamente a destinazione.
  •  In Treno: E' possibile prendere la linea Fr1, direzione Roma, scendere alla fermata Ponte Galeria, dove è attivato il servizio autobus Atac (N. 808, direzione Via Eiffel) per il Quartiere Fieristico. La linea Fr1 effettua fermate nelle principali stazioni di Roma (Trastevere, Ostiense, Tiburtina, Tuscolana), a loro volta direttamente collegate alla stazione Termini con pochi minuti di percorso.
  •  Con l'Autobus: La Società Cotral (trasporto regionale) ha spostato alcune corse con fermata davanti ad uno degli ingressi della manifestazione.